Reality e Talent

Stasera su Rai 1 Tale e quale show: le esibizioni e il quarto giudice

Stasera su Rai 1 una nuova puntata di Tale e quale show: ecco le anticipazioni per il 9 ottobre 2015, tra esibizioni e quarto giudice


Con una media di 5 milioni di spettatori Tale e quale show continua a essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico. Un pubblico che cerca sempre di meno i programmi impegnativi e che si vuole godere le prime serate sul divano senza accendere troppo il cervello. Lo abbiamo detto più volte e continueremo a dirlo: quella in onda su Rai 1 non è la migliore edizione di Tale e quale show ma se al pubblico piace, tutti zitti e si va avanti. Arrivano quindi le anticipazioni per la puntata di Tale e quale show in onda oggi 9 ottobre 2015: quali le esibizioni che i vip dovranno affrontare? E chi sarà il quarto giudice di questa serata in compagnia di Carlo Conti, Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti?

TALE E QUALE SHOW ANTICIPAZIONI: LO SPETTACOLO E LE ESIBIZIONI DEL 9 OTTOBRE 2015

Sfida tutta italiana per Bianca Guaccero, che vestirà i panni di Giorgia, e per Massimo Lopez, che dovrà imitare Marco Mengoni. Laura Freddi si troverà a tu per tu con la grinta e l’allegria di Lorella Cuccarini, mentre Giulia Luzi dovrà trasformarsi in Katy Perry. Due star internazionali per Elena Di Cioccio e Cosima Coppola, che si misureranno rispettivamente con Barbra Streisand e Geri Halliwell. Francesco Cicchella avrà a che fare con il prorompente talento di Francesco Renga, mentre Savino Zaba riporterà il pubblico ai mitici anni ’80, con l’interpretazione di Luis Miguel. Una difficile prova vocale attende Karima e Walter Nudo, impegnati a interpretare Mina e Riccardo Cocciante nel duetto della serata. Infine, Sergio Friscia porterà sul palco tutta l’energia di Leroy Gomez dei Santa Esmeralda e Max Giusti dovrà incarnare il fascino ambiguo di Boy George. Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso dovranno “cambiare pelle” e misurarsi con il ritmo caraibico dei Gibson Brothers in una nuova, incredibile “mission impossible”.

Non ci sono invece in questa puntata indiscrezioni in merito al quarto giudice anche se circola il nome di Luca Argentero, che doveva essere la scorsa settimana in quel di Rai 1 ma poi abbiamo visto Frank Matano. In ogni caso non è una conferma ufficiale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Tale e quale show: le esibizioni e il quarto giudice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.