Reality e Talent

Grande Fratello 14 ultime news: Giovanni si dichiara a Mary, si sta innamorando di lei

La dichiarazione d'amore di Giovanni a Mary: si sta innamorando di lei, ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello 14


Ci avreste mai scommesso? A quanto pare è vero il detto “chi disprezza compra” visto che il nostro bel Giovanni alla povera Mary ne ha dette di tutti i colori ma le ultime news dalla casa del Grande Fratello 14 riaprono i giochi. Il dottore di Sassari si è dichiarato a Mary: dopo pomeriggi passati a litigare per la gelosia di Mary nei confronti di Valentina e tutti gli insulti che il dottore le ha riservato chiamandola in tutti i modi ( senza mai essere maleducato si intende vista la classe del nostro Giò) è arrivata una dichiarazione niente male. Voi ci credete o per Giovanni questa è solo una tattica?

Le cose sono andate in modo molto lineare: Giovanni e Mary hanno passato un altro pomeriggio a litigare per colpa di Valentina. Il dottore infatti aveva fatto la sauna con lei, l’aveva osservata mentre faceva ginnastica e altre cose che giustamente possono dar fastidio a una ragazza cotta come la povera Mary che in lacrime aveva raccontato a Rebecca tutte le sue paure. E mentre Giovanni se la rideva con Valentina parlando di Mary come di una pazza sociopatica gelosa per qualsiasi cosa ( senza che ce ne sia un fondamento) la piccola Mary si disperava cercando di capire dove avesse sbagliato. Lei che nella casa è sempre al posto giusto con la sua coda di cavallo, truccata al punto giusto e sempre pronta a stare tra le braccia del dottore. Questa volta però l’epilogo è da favola visto che Giovanni ha deciso di coccolarsi la sua Mary e all’orecchio le ha confidato una frase molto importante. Le ha detto: “Io mi sto innamorando di te brutta stronza” bella dichiarazione d’amore. Ma adesso Mary deve stare attenta: meglio non dire a nessuno quello che Giovanni le ha confidato perchè potrebbe rovinare tutto. Del resto il dottore l’ha accusata sin dall’inizio di essere una che pensa al gioco, alle telecamere e allo show. Voi pensate che il dottore sia davvero sincero con Mary?

LIDIA DELUDE ALESSANDRO: LEI NON LO AMA PIU’ LEGGI QUI LE NEWS

In ogni caso se con lei le cose andassero male ha già una degna sostituta: la dottoressa Jo, Barbara D’Urso, pronta a fidanzarsi con lui. Scherzi a parte si dice anche che presto Giovanni lascerà la casa perchè sta frequentando un corso di specializzazione in ortopedia dal qualche non può mancare più di 30 giorni, per cui il tempo sta per scadere, sarà davvero così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 14 ultime news: Giovanni si dichiara a Mary, si sta innamorando di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.