Reality e Talent

Belen Rodriguez e Stefano De Martino romantici e coccolosi a Tu si que vales (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Tu si que vales romantici e coccolosi nella puntata in onda il 18 ottobre 2015 su Canale 5


Come ampiamente annunciato dalle anticipazioni, e non era difficile visto che il programma di Canale 5 è registrato, ieri abbiamo visto una novità. Per smuovere un pò il piattume che si respira in quel di Tu si que vales, la stessa Maria De Filippi ieri è stata inquadrata mentre sbadigliava, Stefano De Martino ha fatto capolino nel programma alternandosi con Belen Rodriguez alla conduzione. Un esperimento che si può dire anche riuscito visto che il ruolo dei conduttori in questo show è praticamente nullo, ne sa qualcosa Francesco Sole che più che dare un contributo allo spettacolo sembra danneggiarlo ( basterebbe leggere i tanti commenti contro di lui da parte dei telespettatori per capirlo). Belen invece porta un tocco diverso, soprattutto per il pubblico maschile visto che regala spesso generose scollature. Noi però vogliamo parlarvi di Belen e Stefano teneri sposini coccolosi pronti a baciarsi e a farsi molti complimenti davanti alle telecamere per testimoniare che il loro amore è forte come il primo giorno.

belen e stefanoBelen ha qualcosa da dire al pubblico e ai giudici: “Santiago ha un po’ di mammite, mi devo assentare. Ma, come sapete, quando uno si alza gli rubano subito il posto… quindi il sostituto me lo sono portata da casa. Ve lo lascio un pochino, non lo toccate… Stefano de Martino”. Si salutano con un bacio.

Stefano invece inizia con una battuta e commenta dicendo che il suo abito è di Vessicchio, oltre alla barba quindi hanno molte cose in comune. Resta alla conduzione per poche esibizioni e poi torna Belen che lo guarda e dice: “Mamma quanto è bello ha un primo piano che spacca” se non è amore questo. Stefano torna poi in studio per altre esibizioni e scherza con sua moglie. La puntata si chiude con Francesco Sole e Stefano al timone ma Belen entra per i saluti finali. Appuntamento alla prossima puntata, ci saranno ancora Belen e Stefano insieme? Lo scopriremo dopo la registrazione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino romantici e coccolosi a Tu si que vales (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.