Reality e Talent

Caccia ai finalisti per il Grande Fratello 14: le anticipazioni per stasera

Decima e terzultima puntata del Grande Fratello 14 in onda stasera su Canale 5: le anticipazioni per il 26 novembre 2015, è caccia al finalista di questa edizione. Tante sorprese ed eliminazioni..


Si avvicina il gran finale per il Grande Fratello 14 e anche se i ragazzi non lo sanno oggi conosceremo il nome del primo finalista di questa edizione del reality di Canale 5. Le nomination infatti non sono per la persona che deve lasciare la casa ma per eleggere il primo finalista della 14esima edizione. Gli ascoti del reality di Canale 5 sono ben lontani da quelli che si registravano un tempo, ne abbiamo parlato più volte e i motivi per questo calo potrebbero essere tanti. La certezza è che comunque ci sono 3 milioni di italiani pronti a seguire il reality condotto da Alessia Marcuzzi, che comunque non sono pochi! A loro sono dedicate le anticipazioni di oggi visto che saranno molto curiosi: cosa vedremo in questo nuovo appuntamento con il GF 14? Quali sono le novità dalla casa del Grande Fratello? Ecco per voi le anticipazioni per la puntata in onda il 26 novembre 2015.

GRANDE FRATELLO 14 ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2015?

Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio pensano che uno di loro lascerà la casa. In effetti potrebbe essere anche così ma il primo televoto, aperto da Alessia Marcuzzi la prossima settimana, servirà a fare il nome del primo finalista di questa edizione del reality. Sarà quindi un maschietto a volare in finale con la possibilità di vincere il montepremi.

E poi stasera i ragazzi se la vedranno con il segreto di Nicola, il fratello di Simone entrato in casa. Bisogna dire che in settimana i ragazzi hanno cercato di capire cosa nasconda il ragazzo e Federica ha fatto più volte notare la somiglianza tra lui e Simone ma si è anche ricordata del volto del papà di Simone sottolineando che i due siano molto simili. Sarà lei questa settimana a salvare i ragazzi? Inoltre i maschietti hanno fatto notare che in questa settimana Simone non ha avuto lo stesso spirito di iniziativa del passato cercando di scovare chi sia il ragazzo. Rebecca e Simone hanno cercato di fare di tutto per nascondere questo segreto, ci saranno riusciti?

Dopo la mezzanotte ci sarà un momento dedicato a Jessica che il 27 novembre fa il compleanno. A quanto pare il Grande Fratello ha deciso di chiedere a Kevin un sacrificio d’amore, di cosa si tratta? E per finire: vedremo nello studio di Canale 5 un confronto tra Ramzi e Lidia Vella? Ieri il modello è stato a Pomeriggio Cinque, andrà anche nello studio del Gf? LEGGI QUI L’INTERVISTA A RAMZI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.