Reality e Talent

Ballando con le stelle 2016 anticipazioni e news: novità sul cast, Selvaggia Lucarelli in giuria?

Le ultime news e anticipazioni di Ballando con le stelle 2016: Selvaggia Lucarelli giurata? Ecco i nomi del cast lanciati da Tv, sorrisi e canzoni


Il 20 febbraio 2016 torna su Rai 1 Ballando con le stelle il programma di Milly Carlucci tra i più longevi in quel di viale Mazzini. Ballando con le stelle infatti giunge alle 11esima edizione ed è ancora capace di far parlare a un mese dal suo debutto suscitando moltissima curiosità. In attesa delle anticipazioni ufficiali di Ballando con le stelle che arrivano dagli indizi forniti dalla conduttrice, oggi vi parliamo di quello che è il cast secondo anche le anticipazioni di Tv, sorrisi e canzoni. Prima di occuparci dei concorrenti però torniamo un attimo indietro a un’altra anticipazione che ieri vi avevamo dato dopo le indiscrezioni di Milly Carlucci a Porta a Porta. La conduttrice aveva infatti svelato che quest’anno ci sarà un nuovo giurato capace di mettere i bastoni tra le ruote a Mariotto, senza però dire di chi si tratti. Vi possiamo confermare che questo giurato ci sarà anzi potrebbe essere una giurata visto che il nome dell’ultima ora è quello di Selvaggia Lucarelli che non ha smentito sui social per cui dovrebbe davvero accomodarsi in giuria ( Mayer se ne farà una ragione di vita). E ora invece torniamo alle anticipazioni…

Secondo Tv, sorrisi e canzoni, oltre ai nomi già noti ( sono 4 i concorrenti annunciati in modo ufficiale da Milly Carlucci, leggi qui per scoprire di chi si tratta) sul palco di Ballando con le stelle scenderanno in pista anche Asia Argento, la bravissima attrice che lo scorso anno ha vestito, non molto fortunatamente il ruolo di giurata in Forte Forte Forte; e ancora sul palco di Ballando con le stelle ci saranno Pierre Cosso e Daniel Nilsson, lo ricordiamo si tratta di anticipazioni che arrivano sempre da Tv, sorrisi e canzoni sempre molto informato su rumors e varie. E  poi dovrebbe superare la dura prova della perdita del peso Platinette che sarà una delle possibili concorrenti di Ballando. Le anticipazioni per questa undicesima edizione di Ballando con le stelle si chiudono con due nomi: quello di Enrico Papi e quello di Salvo Sottile. Entrambi i nomi circolano da molte settimane. Papi sembrava essere destinato  a partire per l’Isola dei famosi ma all’ultimo momento il contratto sarebbe saltato e avrebbe deciso di dedicarsi al ballo in quel di Rai1.

Restiamo in attesa degli indizi di Milly per capire se davvero questi nomi faranno parte del cast ufficiale di Ballando con le stelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2016 anticipazioni e news: novità sul cast, Selvaggia Lucarelli in giuria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.