Reality e Talent

Ad Affari tuoi si svelano i danzatori vip di Ballando con le stelle 2016: ecco gli indizi di Milly

Ultime news e anticipazioni sulla nuova edizione di Ballando con le stelle 2016: altri 4 indizi per altri 4 concorrenti. La conferma nella puntata di Affari tuoi in onda oggi ma ecco già svelati i nomi


Gli indizi di Milly Carlucci svelano i nomi di altri 4 ballerini, o aspiranti tali che faranno parte del cast di Ballando con le stelle 2016. Le anticipazioni ci avevano comunque anticipato i nomi di questo quartetto anche perchè i concorrenti vip del reality di Rai1 sono stati presentati nella puntata di Affari tuoi registrata qualche giorno fa. E si sa che le talpe sono sempre ovunque. Ieri vi avevamo parlato delle anticipazioni date da Tv, sorrisi e canzoni anticipazioni confermatissime. Ma vediamo gli indizi di Milly Carlucci per poi scoprire chi soo questi quattro ballerini, si tratta di un quartetto di maschietti.

“Con il vento tra le mani dopo il tempo delle mele per lui è arrivato il momento di Ballare” questo è un indizio che ci serve per svelare il nome del nuovo concorrente di Ballando con le stelle 2016, il quinto nome ufficiale che npn è una novità. Si tratta del bellissimo attore Pierre Cosso. Il pubblico di Canale 5 lo ricorderà anche per il suo ruolo in Anna e i cinque, la fiction con Sabrina Ferilli.

UN NUOVO GIURATO A BALLANDO CON LE STELLE: LEGGI QUI

“Da quella dello Zecchino a quella di sara fino ad arrivare a quella di Ballando con le stelle” in questo caso è chiaro che il nome del sesto concorrente è quello di Enrico Papi. Da Sarabanda allo Zecchino e adesso sulla pista di Ballando con le stelle. Anche il suo nome era stato fatto e oggi nella puntata di Affari tuoi ci sarà la conferma. Del resto che non si tratti di una sorpresa lo scrive la stessa Milly Carlucci che nei suoi indizi si complimenta anche con i siti specializzati di tv che hanno fatto un ottimo lavoro di intelligence svelando i nomi. Vi ricordiamo anche che nella puntata de La vita in diretta in onda oggi ci sarà il provino di Platinette per cui potremo capire se avrà la possibilità o meno di fare Ballando con le stelle.

indizi Direttamente da Avanti un altro ( come si intuisce dall’indizio di Milly che riguarda il settimo e l’ottavo concorrente) è in arrivo presso l’auditorium del foro italico in Roma il modello svedese Daniel Nilsson. Se la “Bonas” dunque va all’Isola il “Bonus” (così è soprannominato Nilsson) ha deciso di danzare su Rai1.  Ultimo indizio e ottavo concorrente. Un altro bel vedere per il pubblico femminile che quest’anno si potrà davvero rifare gli occhi: l’attore e modello Michele Morrone.

Il cast procede, mancano però ancora altri nomi per completare il cast di Ballando con le stelle. Si sono fatti i nomi di Salvo Sottile e di Asia Argento, magari arriveranno gli indizi domani e i dettagli saranno svelati nella puntata di Domenica IN, chissà proprio con uno dei diretti interessati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ad Affari tuoi si svelano i danzatori vip di Ballando con le stelle 2016: ecco gli indizi di Milly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.