Reality e Talent

Ballando con stelle 2016 anticipazioni nella domenica di Rai1: Salvo Sottile e Asia Argento confermati

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2016: svelati i nomi degli ultimi tre concorrenti, tra loro Asia Argento e Salvo Sottile, ecco le news


Nuovo indovinello di Milly Carlucci. Immaginavamo che la domenica di Rai1 sarebbe stata caratterizzata dalla presentazione degli ultimi concorrenti di Ballando con le stelle e infatti di prima mattina arriva il nuovo indizio della conduttrice di Ballando. E le anticipazioni sembrano confermare quelli che sono i nomi fatti nelle ultime settimane. Per ora gli indizi ci danno certezza di due nomi: possiamo quasi certamente dire che a Ballando con le stelle 2016, in questa undicesima edizione, ci saranno sicuramente Salvo Sottile e Asia Argento. Vediamo i due indovinelli che dovrebbero riguardare loro.

“Ha sempre un posto assicurato sul podio” è questo l’indizio per il decimo concorrente di Ballando con le stelle che in realtà è una donna. Si tratta quasi certamente di Asia Argento. I nomi dei due concorrenti della domenica saranno svelati a L’Arena di Massimo Giletti ma ci sarà anche il tredicesimo nome da fare e in questo caso lo scopriremo invece a Domenica In, è chiaro anche il perchè visto che si tratta di Salvo Sottile. Ma prima di arrivare al conduttore di Domenica In abbiamo un altro indizio che non siamo ancora riusciti a svelare.

“Ha sempre avuto i Germi dall’artista. Signore e Signora, vabbè avete capito no?” chi sarà questo dodicesimo concorrente?

Per il tredicesimo concorrente di Ballando con le stelle invece l’indizio che arriva da Milly è davvero di facile risoluzione, anche perchè il nome di Sottile circola davvero da molto tempo. “Vi ho presentato tutti i concorrenti Salvo uno…” questo è l’indizio per il giornalista siciliano.

LEGGI QUI IL CAST AL COMPLETO DI BALLANDO CON LE STELLE

Ricordiamo che farà parte dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle anche Platinette che ha superato alla grande il provino che abbiamo visto nella puntata de La vita in diretta in onda venerdì sera. E adesso non ci resta che attendere l’inizio di Ballando con le stelle: dopo Sanremo si va in onda!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con stelle 2016 anticipazioni nella domenica di Rai1: Salvo Sottile e Asia Argento confermati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.