Reality e Talent

A Isla Desnuda i nudi devono coprirsi: le tre bonas a caccia di foglie, i maschietti le aiutano (VIDEO)

Le prime immagini dei nudi su Isla Desnuda dall'Isola dei famosi 2016: le tre bonas e i maschietti cercano di coprirsi con le foglie, ecco il video


E’ stata una lunga giornata quella dedicata alla “vestizione”. Arrivano i primi video dall’Isola dei famosi, per la precisione da Isla Desnuda dove i sei concorrenti totalmente nudi, cercano di creare i loro “abitini” per coprire almeno il copribile. Le donne, che noi abbiamo ribattezzato le tre bonas, viste le loro beltà, e visto che tra di loro c’è la vera Bonas, Paola Caruso, hanno maggiori difficoltà in quanto devono trovare foglie per coprire il seno e anche la parte che definiamo lato a, per non lasciare nulla al caso. Ma il secondo problema è anche la circonferenza del seno delle ragazze: Paola ad esempio ha trovato un piccolo nastrino per legare le due foglie ma scherzando e ridendo, ha fatto notare che non può esserle utile, è troppo corto viste le sue forme prorompenti ha bisogno di altro. Al momento le foglie sono la cosa più gettonata dai nudi di Isla Desnuda. I maschietti hanno cercato di coprirsi meglio che possono per aiutare poi anche le signorine con le foglie. Gracia e Gloria Patricia sono anche aiutate dai loro capelli lunghi che al momento hanno usato, come se fossero in laguna Blu, per coprire le beltà, occupandosi prima di altro.

Viste le immagini del primo video dall’Isla Desnuda possiamo però dire che la missione Vestirsi non è andata a buon fine. La quantità di bollini è ancora alta per cui immaginiamo che ci voglia ancora molto tempo prima di vedere tutti e sei i desnudi coperti. E in alternativa resta sempre il mare: il rifugio per i nudisti che possono celarsi tra le onda dell’Oceano…

( nella gallery le foto di Paola Caruso, la Bonas, al mare con il figlio di Bonolis, il suo attuale fidanzato)

I desnudi hanno avuto in dono tre stuoie che hanno dovuto cercare su Isla desnuda e un pò come era capitato con Enzo Salvi, durante la ricerca hanno mostrato i gioielli di famiglia ma come potrete vedere dal video, non abbiamo visto nulla. I bollini sono la salvezza dei concorrenti, non si vede nulla di nulla…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI- LA PRIMA NOTTE SU ISLA DESNUDA 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.