Reality e Talent

Ballando con le stelle 2016 i finalisti: lo spareggio decreterà l’ultima coppia

Dalla penultima puntata di Ballando con le stelle in onda il 16 aprile 2016 arrivano i verdetti: ecco le coppie finaliste in attesa del ballottaggio che decreta l'ultima coppia in gara


E anche la semifinale di Ballando con le stelle in onda il 16 aprile 2016 si è chiusa con un non verdetto, eppure siamo arrivati quasi all’una con la lunga diretta del programma di Rai 1. Niente da fare: il pubblico  voterà per tutta la settimana e solo sabato prossimo conosceremo il nome dell’ultima coppia che, dopo lo spareggio, staccherà il biglietto per la finale. Ci sono i nomi dei finalisti e ci sono anche i nomi delle due coppie che si sfideranno all’ultimo passo di danza. Uno spareggio che, diciamolo, non è apparso giusto a Selvaggia Lucarelli ma non appare giusto neppure a noi. Gli sforzi che Platinette ha fatto in questo suo percorso sono davvero tanti e ammirevole è l’impegno che c’ha messo in questa avventura a Ballando con le stelle ma che al ballottaggio arrivi con lei Daniel Nilsson non è davvero quello che ci aspettavamo ( anche perchè noi ci siamo già schierati e il tifo per i giovani in gara è fortissimo). In ogni caso deciderà il pubblico e la prossima settimana conosceremo il nome della coppia che potrà accedere alla finale intanto, vi ricordiamo le coppie che già di diritto sono in finale. In particolare una che potrebbe avere il punto interrogativo: quella di Rita Pavone e Simone Di Pasquale. La bravissima Rita infatti ha dei seri problemi fisici a causa di una costola inclinata e potrebbe rischiare di non farcela a recuperare per la finale di Ballando con le stelle ma lei ce la metterà tutta.

Ricapitolando quindi le coppie che vedremo in finale sono quella di Iago Garcia, Nicole Orlando, Luca Sguazzini, Rita Pavone, Michele Morrone ( ripescato nella semifinale) e per finire uno tra Daniel e Platinette.

E’ stata una lunga serata ricca di emozioni quella che ci ha accompagnato nella semifinale di Ballando con le stelle che ha regalato dei momenti davvero magici. In particolare quando sul palco di Ballando con le stelle sono arrivati amici o parenti dei vip in gara che si sono esibiti con loro tra lacrime, sorrisi e grande commozione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2016 i finalisti: lo spareggio decreterà l’ultima coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.