Reality e Talent

Isola dei famosi 2016: Paola Caruso ha davvero bestemmiato? Il video della verità

Paola Caruso, la Bonas, ha davvero bestemmiato sull'Isola dei famosi 2016? Un video dimostrerebbe che la Bonas ha davvero bestemmiato


Da quando il day time dell’Isola dei famosi 2016 ieri è andato in onda, i fan scatenati del reality di Canale 5 si sono tutti fatti una domanda: è vero che Paola Caruso ha bestemmiato? Nel video che abbiamo deciso di mostrarvi, valutate poi voi se vederlo o meno, sembra sentirsi chiara la bestemmia, quella che in gergo si chiamerebbe un “porco zio” ma in realtà è altro. I fatti sono questi: il gruppo si sta preparando per il pranzo…Mercedesz è alle prese con la preparazione del riso mentre Paola arriva di ritorno dai suoi bisogni mattutini. A causa probabilmente del gesso che ha alla mano, la carta igienica che ha in mano appunto, le cade nella pentola. Lei la prende ridendo e lo stesso fa Mercedesz che non vuole arrabbiarsi ma le cose non sono così come sembrano e come ci hanno fatto vedere ieri nel day time. Infatti c’è una parte dello sfogo di Paola che su canale 5 non si capiva bene. La Caruso prima scherza e ride dicendo che se anche lo avesse fatto di proposito, la carta non sarebbe mai finita lì dentro. Mercedesz ridendo le fa notare che il coperchio non c’era e che non è vero che lo ha tolto nello stesso momento in cui la carta è volata via. A questo punto Paola inizia con una conchiglia a togliere la carta della pentola e sbotta dicendo che non è tutto una tragedia come la vivono i suoi compagni di viaggio. E mentre nel day time di Canale 5 ascoltavamo Mercedesz che faceva notare che bastava solo un semplice “scusa” da parte della Bonas che ha gettato la carta igienica nel pranzo dei suoi compagni,  lei invece tornando a fare le sue cose, sganciava quella che dall’audio del video che vi mostriamo, sembrerebbe essere davvero una bestemmia.

Noi non eravamo sull’Isola dei famosi insieme a Paola Caruso per cui non possiamo dire se abbia bestemmiato o meno, ma come potrete sentire dal video, non sembrano esserci dubbi. A questo punto non ci resta che aspettare la puntata del lunedì dell’Isola dei famosi perchè come saprete, i regolamenti dei reality prevedono l’espulsione per i concorrenti che bestemmiano, almeno così è stato in passato, non sappiamo se le regole valgono ancora.

Aggiungiamo anche che, come si è visto nel day time, questa carta igienica era presente davvero nel riso e ce lo spiega Grazia che svela anche un altro retroscena: “Paola va a fare i suoi bisogni e quando torna butta la carta nel fuoco. Non è vero che era carta pulita“, wow, verrebbe da dire. Buon pranzo a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.