Reality e Talent

Amici 2016 anticipazioni sesta puntata: i blu vengono decimati

Le anticipazioni di Amici 2016 per la sesta puntata che vedremo in tv il 7 maggio 2016: ecco cosa è successo nella registrazione del 30 aprile. Scopriamo chi è il quarto giudice, chi sono gli ospiti e il nome dell'eliminato


E’ sabato e come tutti i sabati anche oggi si registra una nuova puntata di Amici 2016 mentre in quel di Canale 5 va in onda una puntata di cui conosciamo già ogni dettaglio! E noi infatti siamo qui, a raccontarvi nelle nostre anticipazioni quello che vedremo nella sesta puntata di Amici che si registra oggi, sabato 30 aprile 2016. La puntata andrà poi in onda il 7 maggio 2016. Sono quasi le 19 e non ci sono ancora anticipazioni ufficiali ma vi possiamo dire che la puntata sarà registrata oggi e quindi conosceremo presto il nome del quarto giudice, i nomi degli ospiti che arriveranno sul palco di Amici e ovviamente, cosa più interessante per il pubblico che segue con passione questi ragazzi, il nome della persona che dovrà lasciare il talent di Canale 5. Chi è il concorrente eliminato nella sesta puntata di Amici 2016? Lo scopriamo con tutti gli aggiornamenti che potrete leggere nelle nostre anticipazioni. Sarà una bella gara: come sempre si affrontano i blu e i bianchi e si va ormai verso il gran finale. L’ultima puntata del serale di Amici dovrebbe andare in onda il 4 giugno in quanto il 28 maggio 2016, come era successo anche lo scorso anno, la prima serata di Canale 5 sarà impegnata con la finale di Champions League.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI: LA REGISTRAZIONE DEL 30 APRILE 2016 CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI 

LE ULTIME NEWS- Alla sua prima volta da giudice nella sesta puntata da Amici, vedremo sedersi sulla poltrona che scotta Edoardo Leo. Tra gli ospiti musicali della puntata ci saranno invece Ornella Vanoni e Francesco De Gregori.

Chi sarà il quarto giudice dopo il bel Maro Bocci? Maria De Filippi deve scegliere bene e bisogna dire che fino ha questo momento ha saputo conquistare il pubblico femminile con super giudici. Vedremo cosa succederà nella sesta puntata di Amici. Per quanto riguarda le sfide invece i blu arrivano da una puntata di vittoria, i bianchi infatti hanno perso il ballerino Alessio per cui la situazione è più equilibrata. Chi vincerà la puntata, la squadra bianca o la squadra blu? Lo scopriamo nelle prossime ore con tutti gli aggiornamenti in diretta.

ELIMINATO DALLA SESTA PUNTATA DI AMICI- La squadra blu perde ancora una volta e questa volta a lasciare la scuola di Amici è Chiara che era arrivata al ballottaggio con Elodie. I blu restano solo con Sergio, cosa succederà adesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.