Reality e Talent

Per Gemma e Giorgio in arrivo un docu-reality su La5? Le ultime notizie

Per Gemma e Giorgio in arrivo un docu-reality su La5? Le ultime notizie dopo il successo dello speciale Uomini e Donne dedicato alla coppia più seguita della tv


Dopo il clamoroso successo della puntata in prima serata dedicata alla storia di Gemma e Giorgio, che oltre ad avere degli ottimi dati auditel, ha interessato il pubblico social dimostrando quanto i giovani e non solo fossero interessati a questa vicenda, arrivano delle novità su quello che potrebbe accadere nella prossima stagione televisiva. Stando alle ultime notizie che riguardano proprio questa coppia, Maria De Filippi e il suo staff avrebbero in mente di fare qualcosa di innovativo. Pare che del progetto si fosse già parlato qualche mese fa ma poi, non se ne era fatto più nulla. Ma di cosa si tratta? Nei corridoi di Mediaset gira voce che Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero essere protagonisti di una sorta di docu-reality sulle loro vite. Sarebbero seguiti dalle telecamere nel loro quotidiano per raccontare in qualche modo questa storia d’amore. In tutta onestà non capiamo cosa ci sia da raccontare: Giorgio ha lasciato Gemma, non ha nessuna intenzione di stare ancora con lei. A quanto pare però si punterebbe sul fatto che la Galgani invece, provi ancora un grande sentimento nei confronti dell’uomo. E il pubblico vorrebbe rivedere i due gabbiani volare insieme. Proprio per questo si starebbe pensando alla realizzazione del progetto che arriverebbe dopo il successo dello speciale in prima serata che ha visto la lacrimante Gemma e il gabbiano Giorgio protagonisti.

GUARDA QUI LE FOTO DI GEMMA E GIORGIO DA GIOVANI

E’ il settimanale Vero Tv a rilanciare questa indiscrezione:

Di questo progetto si era già parlato lo scorso anno, ma poi non se n’era fatto più nulla. Nelle ultime settimane, invece, grazie al rinnovato successo dei due, tra i corridoi di Mediaset se n’è tornato a parlare.

Il progetto riguarderebbe appunto Gemma e Giorgio che sarebbero seguiti nelle loro vite, dalle telecamere. Per raccontare cosa non ci è molto chiaro: forse lo scorso anno avrebbe avuto senso, ma farlo ora a cosa servirebbe? Il reality andrebbe in onda su La5 e sarebbe a questo punto una sorta di spin-off di Uomini e Donne.  Attendiamo con ansia di avere maggiori notizie in merito, chissà cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.