Reality e Talent

Pechino Express 2016 svelate in anteprima le coppie della quinta edizione: tutte le news

Costantino della Gherardesca pronto per la nuova edizione. Pechino Express 2016 svelate in anteprima le coppie della quinta edizione: tutte le news


Si gioca in anticipo in casa Pechino Express, questa volta le anticipazioni ufficiali arrivano ancora prima che qualcuno possa dare degli spoiler, anche se in realtà c’è poco di nuovo. Dalle pagine social del programma di Rai2 e dal sito ufficiale di Pechino Express 2016 arrivano tutte le novità sulla quinta edizione e i nomi delle coppie vengono svelati, svelate ovviamente anche le categorie. I rumors sono tutti confermati: ci sono Tina Cipollari e Lory del Santo e ci sono anche altre coppie di cui si era parlato nelle scorse settimane. Insomma anche la quinta edizione di Pechino express sarà sicuramente da seguire. Ma conosciamo meglio le coppie in gara: innanzi tutto si parte dal numero. Sono sette le coppie in gara: di alcune si era molto parlato e scritto altre sono invece fresche fresche e nuove. Costantino Della Gherardesca si prepara quindi per la nuova edizione di Pechino pronto per il nuovo viaggio. Ed ecco per voi le ultime notizie sulle coppie in gara.

PECHINO EXPRESS 2016 ULTIME NOTIZIE: ANNUNCIATE IN MODO UFFICIALE LE COPPIE IN GARA

I Contribuenti: il conduttore Diego Passoni e la crossdresser Cristina Bugatty

I Coniugi: il cantante Francesco Sarcina e sua moglie, la fashion blogger Clizia Incorvaia. Dopo la nascita della loro bambina sono pronti per questa nuova avventura insieme.

Gli Estranei: la make up artist Silvia Farina e lo scrittore della rivista Nuovi Argomenti Marco Cubeddu (coppia uomo/donna formata da due persone che non si sono mai viste prima).

Gli Innamorati: la showgirl Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato Marco Cuocolo.

I Socialisti: i The Show, ovvero gli Youtuber Alessio Stiliano e Alessandro Tenace.

Le Naturali: la modella Raffaella Modugno e la conduttrice Benedetta Mazza.

Gli Emiliani: i ballerini di Anime in ballo Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, componenti della crew The Mnai’s (che parteciparono alla prima edizione di Italia’s Got Talent).

Gli Spostati: la showgirl Tina Cipollari e il suo assistente, lo scrittore Simone Di Matteo.

QUANTO PESA DAVVERO TINA CIPOLLARI: LEGGI QUI

Che ne dite di queste coppie? Sembrano promettere davvero bene! Non ci resta che seguire i rumors su quello che accadrà anche se la curiosità è tutta per il mese di settembre quando il reality prenderà il via e noi potremo vedere su Rai2 il viaggio di queste coppie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.