Reality e Talent

Ilary Blasi ci salva dalla noia del Grande Fratello vip: mette in riga i vip, è ironica e pungente

Ilary Blasi ci salva dalla noia del Grande Fratello vip e da una puntata lunghissima e insensata: mette in riga i vip, è ironica e pungente


Ilary Blasi era sicuramente emozionata al suo debutto in prima serata su Canale 5, al suo debutto in quel del Grande Fratello vip un programma importante dal quale Mediaset si aspetta molto. Nonostante questa emozione però, dobbiamo dirlo, è stata lei a salvare il Grande Fratello vip un forma così noioso che non vedi l’ora che ci sia la pubblicità per vedere Pechino Express e farti una risata con Tina Cipollari. E pensare che la Cipollari poteva essere ben sfruttata anche in quel di Canale 5, ma questa è un’altra storia. Il format è ormai usurato: non ci sono novità, non ci sono motivo per seguire un programma del genere. E ci dispiace dirlo: se non fosse stato per l’incidente di Elenoire Casalegno ( clicca qui per leggere cosa è successo) la serata non sarebbe davvero finita mai. A dire la verità non finiva proprio: un altro grande problema del Grande Fratello vip è la durata. Sicuramente nelle prossime puntate andrà meglio si, ma visto che si doveva arrivare fin dopo l’una, perchè non iniziare alle 21,15 per esempio, invece che farci aspettare altri venti minuti quando tra l’altro sulla concorrenza la prima serata era partita? Misteri della fede.

Ma per fortuna c’è Ilary e per fortuna c’è anche Alfonso Signorini che è il solo che riesce a spiegare i motivi per i quali gli autori hanno composto il cast ufficiale in questo modo. Dalla presunta relazione tra Stefano Bettarini e Pamela Prati ( definita una milf come Barbara D’Urso), alla lite tra la show girl e Mariana Rodriguez passando per i problemucci tra Elenoire e Laura Freddi. Insomma conduttrice e Signorini salvano la serata.

E Ilary, splendida ieri alla sua prima puntata del Grande Fratello vip non ha paura di leggere sul gobbo quello che deve fare, non si guarda intorno smarrita ma prende la situazione in mano. Mette in riga i vip: al Damante ricorda che non è il solo pischelletto carino sulla faccia della terra, alla Prati fa capire che anche nella casa agiata, nella camera da letto le sarebbe mancata l’aria e la liquida in pochi secondi e con tutti mantiene l’atteggiamento di chi deve dare le direttive. Va bene essere vip, ma fino a un certo punto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.