Reality e Talent

Stefano Bettarini e il primo bacio nella casa: è Alessia Macari la sua conquista

Nella casa del Grande Fratello vip arriva il primo bacio: è Stefano Bettarini a conquistare Alessia Macari e l'atmosfera si scalda...


Il Grande Fratello ha dato una missione a Stefano Bettarini e lui è riuscita a portarla a termine. Chi ha seguito la diretta nella casa del Grande Fratello vip di ieri, intorno alle 23,30 ha potuto vedere quello che stava accadendo. Stefano doveva riuscire a baciare Alessia Macari per avere in cambio una ricompensa e se non ci fosse riuscito, avrebbe avuto invece una punizione. Questa scelta del Grande Fratello arriva per due motivi: in primis perchè Alessia Macari sembra pazza di Stefano e sbava dietro ai suoi pettorali, in secondo luogo perchè la bella Ciociara di Avanti un altro, aveva detto ai suoi amici che lei in casa non avrebbe mai fatto nulla con un concorrente, neppure un bacio. Alessia ha spiegato che non le piace fare delle effusioni amorose in pubblico e che in casa non farebbe mai nulla soprattutto nel rispetto dei suoi cari a casa. Il Grande Fratello pensava quindi che la missione di Stefano sarebbe stata davvero ardua ma le cose sono andate in modo diverse.

LE DOCCE HOT DI STEFANO BETTARINI IN CASA FANNO IMPAZZIRE ALESSIA-LEGGI QUI

Bettarini infatti ha saputo conquistare la bella Alessia. E’ partito da lontano: le ha preparato un regalino, confezionandolo con le sue manine. Si tratta di un bracciale che ha deciso di donarle per farsi perdonare. Stefano infatti è una delle persone che ha votato Alessia nella seconda puntata del Grande Fratello vip. Per chiederle scusa quindi le ha donato un suo bracciale e Alessia ha gradito moltissimo questo dono. Gli altri coinquilini in cantina le fanno notare che adesso per ringraziare Stefano del bel gesto, ci vorrebbe un bacio. All’inizio Alessia sembra titubante e parla di un bacio sulla guancia ma poi, basta una piccola insistenza, meno di dieci minuti ed ecco che arriva il bacio. Ovviamente si tratta di un bacio a stampo, non abbiamo visto una super limonata in diretta, ma è pur sempre un inizio. Potrà nascere qualcosa? Per lei forse si, per lui magari no…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.