Reality e Talent

Valeria Marini e Pamela Prati oggi amiche del cuore ma in passato si sarebbero picchiate

Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate in passato? Su Novella 2000 la verità su questa storia mentre le due donne sono al Grande Fratello vip


Valeria Marini e Pamela Prati nella casa del Grande Fratello  Vip sembrano andare d’amore e d’accordo. Si scambiano dediche e frasi amorose ma a quanto pare, come rivela Novella 2000, le cose tra di loro non sono sempre state così felici! Secondo quanto si legge in un articolo pubblicato proprio sul nuovo numero di Novella, tra le due prime donne del Bagaglino, in passato ci sarebbe una vecchia ruggine. Pare, secondo questo racconto inedito, che Valeria Marini e Pamela Prati si siano picchiate in passato. La storia ci porta indietro nel tempo, nel 1996 quando entrambe le show girl erano state invitate alla festa di compleanno di Leo Gullotta, altro volto amatissimo del Bagaglino. Non si capisce bene il perchè, a un certo punto, pochi secondi prima del taglio della torta da parte del festeggiato, la Prati avrebbe tirato per i capelli la Marini facendola finire a terra. Tra le due sarebbe iniziata una sorta di rissa, sarebbero volati spintoni, graffi e anche calci tanto che la Marini andò in ospedale dove i medici le diedero una prognosi di dieci giorni. Questa è la ricostruzione che leggiamo su Novella, che svela quindi i motivi di questa ruggine. Strano che il caro Signorini, molto vicino alla Marini oggi e in passato, non abbia tirato fuori questo gossip ma abbia parlato solo della lite tra la Prati e la Rodriguez, la riserva per le prossime puntate? In effetti la scorsa settimana, chi ha seguito il Grande Fratello vip ha visto come la Marini e la Prati  si siano riavvicinate anche dopo una dichiarazione di affetto della Marini che ha esordito dicendo che in passato è successo di tutto, ma che si va avanti e si volta pagina.

Oggi le due signore vanno davvero d’amore e d’accordo nella casa del Grande Fratello e occupano il loro tempo dandosi consigli per le pulizie della casa e per i piatti da cucinare. E adesso vivranno insieme nella casa agiata, faranno qualche confidenza ai loro inquilini anche su questa storia raccontata da Novella 200? Lo scopriremo solo seguendo il Grande Fratello vip!

SOLO DUE CONCORRENTI RESTANO IN CANTINA: ECCO LE NEWS DAL GRANDE FRATELLO VIP



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.