Reality e Talent

Dopo le rivelazioni hot di Stefano Bettarini arriva la denuncia di Simona Ventura

Simona Ventura denuncia Stefano Bettarini dopo le confessioni hot che l'ex marito della conduttrice ha fatto nella casa del Grande Fratello vip. Ecco le ultime news


Immaginavamo che sarebbe successo qualcosa dopo le parole di Stefano Bettarini al Grande Fratello vip. Una lunga discussione fatta di confessioni hot tra lui e Clemente Russo ha alzato un vero e proprio polverone. Non tanto per i racconti dei tradimenti di Bettarini nei confronti della Ventura, che comunque fanno male visto che a casa ci sono dei ragazzi, i tuoi figli, che ascoltano. Il vero problema è derivato probabilmente dal racconto di Stefano legato al presunto tradimento di Simona Ventura. L’ex calciatore infatti ha raccontato al suo collega di gioco, che la Ventura lo tradì e che per questo si arrivò poi al divorzio. Con tanto di nomi e dettagli. La conduttrice ha quindi deciso di agire per vie legali e, affidando una nota ufficiale al suo legale che l’ha diffusa tramite l’Ansa, ha dichiarato che prenderà provvedimenti seri dopo la storia raccontata in tv dal suo ex marito. Bettarini aveva infatti raccontato a Clemente Russo una vecchia storia. Non è la prima volta che i giornali parlano del presunto tradimento di Simona che, secondo il suo ex marito, avrebbe avuto una relazione con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi. Già all’epoca, quando la notizia uscì per la prima volta, sia Simona che Cristina, insieme avevano smentito questa relazione posando anche insieme per diverse riviste di cronaca rosa e non solo.

Ma nella casa del Grande Fratello vip, Stefano Bettarini, pensando probabilmente di non essere “sentito” in quanto lui e Clemente non avevamo i microfoni, ha ribadito che Simona lo ha tradito tanto che alla fine della conversazione, il pugile si  è anche espresso con parole forti. Ha infatti commentato il racconto dicendo che al suo posto, se avesse trovato sua moglie con un altro uomo, l’avrebbe ammazzata. Un dialogo davvero surreale.

L’avv. Alessandro Simeone, e’ stato incaricato dalla Ventura di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, ”calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”.La vicenda, con gossip di nomi e cognomi, avra’ sviluppi legali: Clemente Russo verra’ chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”.

Immaginiamo che Bettarini apprenderà di questa notizia nella puntata del Grande Fratello vip in onda lunedì sera, anche se gli autori potrebbero pensare di comunicare prima quello che sta accadendo. In effetti anche gli autori stessi del programma vengono chiamati in causa. Si spiega, sempre nel comunicato, che di fronte a una conversazione che stava prendendo una brutta piega, si sarebbe potuto interrompere la messa in onda, cambiare inquadratura o fare qualcosa. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.