Reality e Talent

Pechino Express 2016 ultima tappa in Colombia per i viaggiatori: l’avventura continua

Pechino Express 2016 ultima tappa in Colombia per i viaggiatori: l'avventura continua. Ecco le anticipazioni per la puntata del 3 ottobre 2016 su Rai2


Tutto pronto per la nuova puntata di Pechino Express 2016 in onda questa sera su Rai2: cosa succederà nel viaggio che vede protagoniste tutte le coppie in gara tranne quella delle naturali costrette a lasciare il gioco la scorsa settimana? Si prosegue questa avventura con una nuova tappa in Colombia, l’ultima di questo viaggio e poi si cambierà stato. I nostri viaggiatori, anche nella puntata di Pechino Express in onda oggi, 3 ottobre 2016, affronteranno nuove difficili prove e saranno messi alla prova da Costantino della Gherardesca, il leader in questa avventura. Grande attesa come sempre, per Tina Cipollari, che è una delle protagoniste più amate in questa edizione di Pechino express, insieme a Lory del Santo, va detto! E ovviamente anche a Silvia della coppia gli #estranei…Ma cosa succederà in questa quarta puntata di Pechino Express 2016? Scopriamolo con le anticipazioni che ci raccontano qualcosa di questa nuova imperdibile tappa.

PECHINO EXPRESS 2016: LA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 3 OTTOBRE 2016, ECCO COSA SUCCEDERA’

Si partirà da Tolù, cittadina del dipartimento Sucre affacciata sul Mar dei Caraibi, per arrivare al traguardo finale di Santa Marta, la città dove morì “El Libertador” Simón Bolívar. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a Cartagena, la più amata destinazione turistica della Colombia con il suo centro storico coloniale patrimonio dell’Unesco. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura in un nuovo misterioso Paese: il Guatemala.
A sfidarsi ci saranno sette coppie: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Proprio questi ultimi, vincitori dell’ultima tappa, viaggeranno con un personaggio misterioso che – per una volta ­– si rivelerà un inaspettato vantaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.