Reality e Talent

La triste puntata del Grande Fratello Vip fa il boom di ascolti: è questa la tv che piace?

La triste puntata del Grande Fratello Vip fa il boom di ascolti: è questa la tv che piace? Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri, lunedì 3 ottobre 2016


E’ stata una puntata difficile quella del Grande Fratello vip in onda il 3 ottobre 2016, difficile davvero per tutti e immaginiamo anche per i protagonisti delle discussioni che probabilmente, solo una volta usciti dalla casa, si renderanno conto di quale peso abbiano avuto le loro parole. Il caos che si era venuto a creare in tutta la settimana, aveva lasciato pensare che la puntata del reality in onda il 3 ottobre, sarebbe stata seguitissima visto che ci si aspettava che potesse succedere di tutto e infatti le cose sono andate proprio in questo modo. E i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, per il 3 ottobre 2016, quindi, dimostrano che il pubblico ha atteso con ansia questa puntata, anche dopo la decisione di Mediaset e della produzione del Grande Fratello, di chiudere il televoto annullandolo. Fiutando che sarebbe successo di tutto in puntata, i telespettatori si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire quella che secondo il nostro modesto punto di vista, è stata una triste puntata del Grande Fratello vip. Ma a quanto pare, come del resto sosteniamo da tempo, è questa la tv che piace al pubblico, al pubblico di Canale 5 in particolare. Del resto, se non fosse così, non si spiegherebbero i quotidiani ascolti elevatissimi di Uomini e Donne. Insomma il Grande Fratello vip registra gli ascolti migliori di queste prime tre puntate superando i 4 milioni di spettatori e regalando uno spettacolo raccapricciante.

Si potrà probabilmente godere di questo risultato per l’auditel, per lo share, ma non di certo per i contenuti. Perchè se da un lato la Blasi e Signorini hanno cercato di rimettere le cose al loro posto, cercando anche le ammissioni di colpa dei diretti interessati, lo spettacolo che si è consumato in casa prima, durante e dopo la puntata, ha lasciato davvero tutti senza parole. E non è solo il caso Bettarini-Russo a farci parlare di una puntata triste ma tutta l’essenza di quella che è stata la puntata. Triste, molto triste.

LEGGI QUI: BETTARINI IN LACRIME, RUSSO SQUALIFICATO

LEGGI QUI: RISSA IN DIRETTA TRA GIULIA DE LELLIS E LE MOSETTI 

Che potesse essere anche questo il Grande Fratello vip, era cosa nota a tutti e se questa è la strada per il successo, in termini di ascolti, immaginiamo che nei prossimi giorni ne vedremo ancora delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.