Reality e Talent

Il tapiro d’oro a Pamela Prati tra motivazioni, scuse e spiegazioni

Staffelli consegna un tapiro d'oro a Pamela Prati: la show girl si scusa, dà le sue spiegazioni e racconta cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip


Pamela Prati è stata esclusa dal Grande Fratello vip, o meglio è stata espulsa dopo aver tenuto degli atteggiamenti che non erano consoni al regolamento. Ci ha molto colpiti una frase della Prati che ha dichiarato tra una lamentela e l’altra mentre era ancora nella casa del Gf, di aver scelto questo reality e non altri, perchè sapeva che qui sarebbe uscito il “vero”. Ricordiamo alla Prati che lei in passato ha scelto anche Il ristorante, Si può fare, sarebbe dovuta partire sull’Isola dei famosi, forse sceglie un pò tutto…Ma torniamo a noi e alla consegna del tapiro d’oro da parte di Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia.

PAMELA PRATI VS STEFANO BETTARINI: PRONTA ANCHE A DENUNCIARLO

La Prati, ricevendo il tapiro d’oro, ha ribadito lo stesso concetto di cui ha parlato in casa. La sua malattia, la sua claustrofobia, questo mostro con il quale deve combattere. La show girl si dice felice per aver giocato secondo le sue regole e per aver resistito 20 giorni nella casa.

Arriva anche il momento delle scuse nei confronti della conduttrice e anche di Alfonso Signorini al quale la Prati, ha detto in diretta nazionale “sei solo un opinionista che spara cazzate”. Le parole durante la consegna del tapiro: “Ma quando mai! Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!”.

Alfonso Signorini accetterà le scuse di Pamela Prati o farà preparare per lei una copertina al veleno su Chi? Lo scopriremo solo vivendo. La Prati si è scusata, vedremo che cosa ne sarà di lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.