Reality e Talent

Stasera Pechino Express 2016: ancora tappa in Guatemala da Quiriguà a Chichicastenango

Stasera Pechino Express 2016: ancora tappa in Guatemala da Quiriguà a Chichicastenango. Ecco le news e le anticipazioni per la puntata del 17 ottobre 2016


Una nuova avvincente puntata di Pechino Express 2016 andrà in onda stasera. Che cosa vedremo nella puntata del 17 ottobre 2016? Non mancano le anticipazioni in attesa della puntata finale che decreterà la coppia vincitrice di questa quinta edizione. Ma prima di giungere alla tappa finale, le coppie rimaste in gara dovranno ancora sudare prima di poter staccare un biglietto per l’ultimo viaggio. Iniziamo da quella che sarà la tappa di oggi e per voi ecco le anticipazioni per la serata del 17 ottobre 2016.

PECHINO EXPRESS 2016 ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 17 OTTOBRE 2016

Fa ancora tappa in Guatemala il nuovo appuntamento di “Pechino Express – Le civiltà perdute”, l’adventure game prodotto da Magnolia in onda lunedì 17 ottobre alle ore 21.10 su Rai2. Nella sesta tappa del viaggio, la seconda in Guatemala, le sette coppie (i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia; i #contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty;, gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo; i #socialisti i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano; gli #spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu) percorreranno 509 chilometri A guidare la spedizione, come sempre, Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un particolare tributo a un programma cult della televisione italiana.

LA TAPPA DI QUESTA PUNTATA-Si partirà dal parco archeologico di Quiriguá, antica città Maya del dipartimento di Izabal, per arrivare al traguardo finale di Chichicastenango, un comune del dipartimento di Quiché caratterizzato da un coloratissimo e rinomato mercato. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia ad Antigua, una stupenda città coloniale conosciuta come la perla del Guatemala e potrà, lungo il cammino, ammirare da vicino il vulcano Pacaya. Alla fine della puntata si scoprirà quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura.
Missioni divertenti in luoghi pieni di fascino e altre più difficili dal punto di vista fisico si alterneranno a una “prova vantaggio” che ci farà tornare indietro nel tempo, agli albori della nostra tv.

Appuntamento su Rai2 alle 21,20 per una nuova avvincente puntata di Pechino Express 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.