Reality e Talent

La furiosa lite tra Elenoire e Valeria, la Marini è troppo prepotente?

Lite furiosa nella casa del Grande Fratello vip tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini: volano accuse pesanti e non solo. Le ultime news e il video


Prima dello sfogo di Mariana Rodriguez nella puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì sera, i concorrenti del reality di Canale 5 sembravano convivere pacificamente con l’atteggiamento un tantino “troppo tutto” di Valeria Marini che da sempre si sente un pò la padrona di casa. Ci sono persone che non hanno problemi nel digerire questo atteggiamento e altre invece che in silenzio mandano tutto giù ma che poi, quando la corda si tira un pò troppo scoppiano. Del resto, che la Marini abbia un atteggiamento un tantino prepotente lo hanno visto tutti, un esempio stupido potrebbe essere il quadro da realizzare quando lei decise come, dove e perchè. Un altro esempio potrebbe essere il suo imporsi nei balletti da fare per la prova settimanale, con il rifiuto di ballare con Asia e Mariana. Un altro esempio potrebbe essere il suo angolo del trucco, come oggi le hanno fatto notare anche Gabriele ed Elenoire. Non contenta di tutto questo, nelle ultime ore, Valeria ha anche cercato di mettere in guardia i suoi compagni, convinta del fatto che Mariana li manipolasse. Ovviamente se poi hai di fronte una donna come Eleonoire che ti rispetta ma che non vuole neppure passare per fessa, le cose si complicano. E infatti questo pomeriggio è scoppiata nella casa del Grande Fratello vip, una lite furibonda che ha visto protagoniste proprio Valeria ed Elenoire che è finita poi con le lacrime di entrambe le donne, molto colpite da quello che era accaduto.

Tutto nasce da una stupidaggine, come spesso succede in casa, ma si sa che come ogni classica goccia che fa traboccare il vaso, quando poi si parte, non si finisce e volano parolone, offese e molto altro. Valeria, dopo aver parlato delle sue ragioni, cerca poi l’appoggio degli altri in casa ma è chiaro che poche persone vogliano schierarsi in questa situazione. Laura, Stefano e Gabriele cercano di farle capire che forse il suo modo di fare, a qualcuno può anche non stare bene. E’ chiaro però che in casa ormai ci sia una sorta di fazione. Da un lato Mariana e Alessia, con Bosco che si divide cercando di trovare punto di appoggio anche con Valeria senza schierarsi. Forse anche Andrea Damante fa parte di questa fazione ma non si allontana da Stefano e da Laura, con i quali va molto d’accordo. Antonella invece, pur avendo litigato con Elenoire non le dà tutti i torti ma allo stesso tempo non condanna Valeria pur ammettendo che alcuni suoi atteggiamenti non vanno bene. La Mosetti però ricorda a tutti: “Valeria è Valeria Marini…”. 

Basta questo per essere così?

PER VEDERE IL VIDEO DELLA LITIGATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.