Reality e Talent

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini: nuovo flirt nella casa del Gf Vip?

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip: tra loro potrebbe esserci del tenero?


Dopo la lunga e difficile diretta del lunedì, per i concorrenti del Grande Fratello vip si torna alla normalità della vita in casa. Mentre Valeria Marini decide di isolarsi e dorme da sola nella camera da letto di “Totti” gli altri ragazzi cercano di restare in gruppo. E in questo momento di avvicinamento e allontanamento si nota un feeling sempre più intenso tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini. Tra loro potrebbe nascere qualcosa? Stefano, appena sveglio, ha dato un bacio e un grande abbraccio alla venezuelana e poi con lei ha chiacchierato anche in giardino tra bacetti e coccole varie. Da quasi un mese cerchiamo di capire se Mariana sia fidanzata o meno, sembrava lo fosse ma dalle parole in casa, ci è parso di capire che al momento sia single. Chiacchierando con Antonella Mosetti infatti, la Rodriguez, ha spiegato di avere un’anima gipsy, sogna di viaggiare per il mondo con la sua anima gemella e magari anche con dei figli. La Mosetti le ha cercato di spiegare che non sarà semplice trovare un uomo con questa stessa passione, ma chissà che Stefano non possa essere la persona giusta, sempre che ci sia davvero del tenero tra di loro!

Stefano al momento si offre come “amico” e le dice che se ha bisogno di lui può sempre fare affidamento su una persona che le vuole bene. Mariana è felice perchè ha visto la sua mamma, ha potuto abbracciarla ma allo stesso tempo, vivrà ancora una volta la settimana da nominata a rischio eliminazione e questa volta la paura di uscire con una persona amata come Valeria Marini è davvero grande. Stefano le offre una spalla su cui piangere e a quanto pare Mariana, almeno per ora, accetta questo “appoggio”. Se poi ci sarà altro, ve lo racconteremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.