Reality e Talent

Pamela Prati vs Stefano De Martino: lite furiosa a Selfie, nervosismo in studio

Pamela Prati vs Stefano De Martino: lite furiosa a Selfie, nervosismo in studio. Ecco le ultime news dalla registrazione della quarta puntata


Se stanno cercando di incuriosire con colpi di scena e anticipazioni date un pò alla volta, gli autori di Selfie-Le cose cambiano, potrebbero riuscirvi visto che nella prossima puntata, la quarta, in onda lunedì sera, succederà davvero di tutto. Come sempre le anticipazioni svelano retroscena che poi a vedersi in studio in onda su Canale 5, si sgonfiano notevolmente rispetto a quello che si è raccontato. Comunque a quanto pare, oltre alla nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, nella quarta puntata di Selfie ci sarà anche un acceso scontro tra Pamela Prati e Stefano De Martino. Il lunedì sera con Selfie-Le cose cambiano sembra una sorta di spin off del Grande Fratello Vip e alla corte di Simona Ventura, dopo Alessia Macari e Valeria Marini, arriva anche Pamela Prati ma questa volta lei ha bisogno di un aiuto. La Prati infatti, che durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha mostrato la sua fragilità legata alla claustrofobia e le sue paure, anche quella di prendere l’aereo, sono note al pubblico. La show girl ha quindi deciso di chiedere aiuto ai mentori di Selfie per capire se avessero o meno accettato la sua richiesta. Ma in studio, dopo la sua richiesta è successo il finimondo. Stefano De Martino infatti si è scagliato contro Pamela Prati facendo notare alla bella sarda che lei ha tutte le possibilità economiche per curarsi anche fuori, rivolgendosi agli specialisti più prestigiosi. A differenza di Alessia Macari infatti, Pamela Prati, è una show girl, una donna di un certo livello che non ha sicuramente problemi di denaro. In studio quindi si sarebbe alzato un vero e proprio polverone con la giuria schierata a favore di Stefano, in particolare la Caruso ha sottolineato che anche la Ricciarelli ha fatto lo stesso con la Macari quando invece al suo posto poteva curare un’altra persona. 

Ma dopo le frecciatine tra i due sarebbe intervenuta anche Simona Ventura che ha invitato i mentori a darsi una calmata e ad avere più rispetto e delicatezza nei confronti di chi chiede aiuto a Selfie. Lo spettacolo si sa, è fatto di continue prese di posizione e quelle che aiutano a far crescere gli ascolti, sono le preferite…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.