Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 partenza a rischio causa maltempo?

Isola dei famosi 2017 partenza a rischio causa maltempo? Ecco le ultime news


Dovrebbe essere tutto ponto in Honduras e in Italia per la partenza della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi ma pare che le condizioni meteo, avverse, potrebbero far slittare la prima puntata. Non sarebbe la prima volta, è già capitato in passato ma sarebbe una disdetta vera visto che in tre edizioni in onda su mediaset, questa sarebbe la seconda ad avere dei problemi. Ma andiamo per gradi: quando mancano pochissime ore alla partenza della prima puntata dell’Isola dei famosi, da Dagospia arriva la soffiata. Pare che i naufraghi potrebbero non gettarsi dall’elicottero questa sera e che quindi la prima puntata non vada in onda, almeno fino in fondo. Troppe variabili in Honduras, ma sarà davvero così? Non possiamo fare altro che attendere la diretta di questa sera con il collegamento tra Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini che ci riveleranno se questo inizio potrà andare a buon fine. Al momento sui social dell’Isola dei famosi non c’è traccia di maltempo, anzi. Si parla persino di una partenza anticipata per le spiagge in cui l’Isola prenderà vita, sottolineando la disciplina dei concorrenti che avrebbero stupito tutti. 

ISOLA DI FAMOSI 2017 ULTIME NOTIZIE: LA PRIMA PUNTATA POTREBBE SALTARE?

E se invece pensassimo al peggio con il maltempo che si abbatte sulle location del reality? Possiamo ricordare che si tratterebbe del terzo caso, il secondo in casa mediaset. Infatti il 26 gennaio del 2015, all’esordio dell’Isola dei famosi in quel di Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla sua prima volta, ci fu una decisione da prendere. L’isola dei famosi andò in onda per circa mezz’ora ma era chiaro che i naufraghi non avrebbero potuto partire per Cayo Cochinos. I concorrenti in quell’edizione restarono una settimana in albergo, prima di iniziare l’avventura vera e propria la settimana successiva. 

Era successo una volta anche in Rai, nel 2004 quando era stata Simona Ventura a salutare il suo inviato, Caputi, dicendo che per colpa del maltempo l’avventura sull’Isola dei famosi per i naufraghi avrebbe dovuto attendere. Anche in quel caso si aspettò per una settimana. E stasera? Che cosa ne sarà di questa prima puntata dell’Isola dei famosi 2017? Lo scopriremo solo alle 21,20: potrebbe anche essere solo una indiscrezione che incuriosisce ancora di più il pubblico. Vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.