Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 ascolti flop: il reality fugge da Montalbano

Ascolti flop per l'Isola dei famosi 2017 con un Silvio Berlusconi infuriato: il reality si sposta al martedì sera per scappare da Montalbano


Commentando gli ascolti della terza puntata dell’Isola dei famosi 2017 avevano pronosticato che tutto questo sarebbe successo e infatti è accaduto. L’Isola dei famosi 2017 cambia giorno di messa in onda nel palinsesto di Canale 5. Troppo bassi gli ascolti portati a casa dalle prime puntate ( media davvero bassissima nell’ultima puntata in onda). Mediaset corre ai ripari e per evitare il tracollo contro Il commissario Montalbano che arriva tra due settimane nei lunedì di Rai1, si cambia giorno della settimana. Quella che era stata prima una indiscrezione lanciata dal sito di Alfonso Signorini 361 magazine, diventa una conferma con il palinsesto di Canale 5 che viene cambiato ( si può consultare il preview della settimana sul sito di Publitalia). Lunedì infatti andrà in onda il film Il Diavolo veste Prada mentre la quarta puntata dell’Isola dei famosi 2017 sarà trasmessa al martedì. Per questa settimana tra l’altro, anche il martedì potrebbe essere un giorno pericoloso visto che su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della mini serie con Beppe Fiorello, e si sa che l’attore fa ascolti record ogni volta che compare su Rai1. 

A quanto pare Silvio Berlusconi è furioso per come stanno andando le cose in questa edizione dell’Isola dei famosi che sta deludendo da ogni punto di vista. Dalla scelta dell’inviato, Stefano Bettarini non è chiaramente all’altezza del ruolo che riveste, ma non ci voleva un mago per comprendere come sarebbe finita, alla Marcuzzi che in coppia con Vladimir Luxuria non avrebbe centrato l’obiettivo. Ma il problema principale del reality è il cast che non dà molte cose di cui parlare e infatti le puntate in diretta sono di una noia mortale, come vi abbiamo già detto in altre occasioni. La soluzione per Mediaset, oltre alla collocazione al martedì potrebbe essere un’altra ( o forse due). L’innesto nel cast di un personaggio forte, che da solo dovrebbe compiere il miracolo, oppure la lenta agonia tagliando di un paio di puntate la durata del reality. Vedremo che cosa succederà. Nel frattempo vi ricordiamo che l’Isola ci aspetta al martedì sera su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.