Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 anticipazioni prima puntata: si torna in pista con Milly e tantissime novità

Ballando con le stelle 2017 anticipazioni prima puntata: si torna in pista con Milly e tantissime novità. Ecco quello che vedremo nella prima puntata di Ballando con le stelle in onda il 25 febbraio 2017


Tutto pronto per la prima puntata di Ballando con le stelle 2017 che dopo diversi rinvii finalmente riesce a debuttare su Rai1 e a sfidare l’acerrimo nemico, C’è posta per te. La prima battaglia di una lunga serie sarà proprio questa sera. A tal proposito vi ricordiamo che Ballando con le stelle per questa sua dodicesima edizione si presenta anche con una novità che riguarda l’orario. Ballando con le stelle 2017 andrà in onda alle 20,35 subito dopo il telegiornale. Scopriamo quindi le anticipazioni e le news in attesa della prima puntata di Ballando con le stelle 2017. Ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi 25 febbraio 2017. 

BALLANDO CON LE STELLE 2017 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: LE NEWS

Tra le novità di questa stagione la presenza fissa di Valerio Scanu. Che cosa farà il cantante? Valerio Scanu che insieme a Milly e Paolo Belli condurrà il dance show attraverso il web con una finestra sui social che da sempre seguono con interesse e grande curiosità tutte le edizioni; ma questa non è la sola novità della dodicesima edizione di Ballando con le stelle. Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa  che affiancherà Sandro Mayer come opinionista avrà un ruolo molto particolare. Infatti, lasciando a casa i criminali per il sabato sera, traccerà un profilo psicologico dei vip in gara. 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NOMI DI TUTTI I BALLERINI IN GARA CON I PERSONAGGI FAMOSI. LE COPPIE

BALLERINO PER UNA NOTTE NELLA PUNTATA DEL 25 FEBBRAIO 2017 ROBERTO MANCINI-Il primo personaggio protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” sarà: Roberto Mancini. Allenatore di calcio fra i più apprezzati a livello internazionale, è considerato uno dei migliori numeri 10 nella storia del calcio italiano. Questa volta Roberto Mancini si troverà alle prese con una nuova sfida: dovrà sottoporsi a un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio e il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara.

BALLANDO 2017 ANTICIPAZIONI E MECCANISMO: ANCHE QUEST’ANNO CI SARA’ IL RIPESCAGGIO-Molte le sfide che dovranno affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della temutissima Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.