Reality e Talent

Paola Barale all’Isola dei famosi 2017 per “confortare” Raz Degan

Paola Barale all'Isola dei famosi 2017 per "confortare" Raz Degan. Ecco le ultime news e le anticipazioni in vista della prossima puntata dell'Isola


Ci sarà tempo di fare tutto quello che si dovrebbe fare nella puntata dell’Isola dei famosi 2017? Ce lo chiediamo perchè le anticipazioni sono davvero tantissime e visto che fino a qualche giorno fa ci lamentavamo del fatto che regnasse la noia nel programma di Canale 5, a quanto pare domani sera la Marcuzzi avrà il suo gran da fare. Infatti, oltre all’arrivo di Imma Battaglia in Honduras per la sua amica Eva Grimaldi, ci sarà anche un’altra grande novità. Paola Barale infatti, ha annunciato pochissimi minuti fa sui social, che domani sera sarà nello studio dell’Isola dei famosi per incoraggiare Raz Degan che ha vissuto una settimana difficile. A dimostrazione che Raz e Paola, come hanno sempre detto, sono rimasti in ottimi rapporti e la Barale pensa che sia arrivato il momento, di far sentire anche la voce di qualcuno che appoggia Raz. Possiamo dire che sull’Isola però il vento sta cambiando e va a favore di Raz. Infatti Eva e Nancy, che sono due persone in primis buone e in secondo luogo anche intelligenti, si sono rese conto che forse non è Raz il vero problema del gruppo, anzi. Ed è per questo che la nomination potrebbe aprire scenari interessanti anche se Raz, a meno che non vinca la prova leaders, resterà comunque a rischio eliminazione ( beccandosi quasi certamente i voti di Moreno, di Giulia, di Simone e di Malena). Ma il pubblico a casa  vede quello che succede, come ha visto oggi il “bellissimo” gesto del grande Susinna che ha gettato le scarpe contro Raz che se ne stava seduto senza che dire nulla a nessuno. Lo stesso Simone ha dato della cameriera a Nancy e ha offeso Eva Grimaldi che ha il triplo dei suoi anni e potrebbe essere sua madre. Quando si dice la grande educazione…

In ogni caso, domani sera ci sarà davvero molto di cui parlare e speriamo che la Marcuzzi e Luxuria sapranno miscelare bene tutti questi ingredienti che, se dosati nel giusto modo, potrebbero dare vita a una super puntata dell’Isola dei famosi con una sorta di Raz contro tutti. 

Noi comunque, se non si fosse capito, siamo con Raz. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.