Reality e Talent

Ambra Angiolini giudice del serale di Amici 2017: le ultime news

Ambra Angiolini giudice del serale di Amici 2017: le ultime news in attesa della prima puntata del serale prevista per il 25 marzo 2017


Grandi annunci in quel di Canale 5 con tutte le novità che riguardano il serale di Amici 2017. Siete pronti per scoprire chi si accomoderà sulle poltrone rosse dei giurati? Lo scopriamo con le ultime news ufficiali che arrivano da Mediaset. Il nome di Ambra Angiolini era circolato già da tempo ma adesso è ufficiale: sarà lei il nuovo giudice di Amici che prenderà il posto di Sabrina Ferilli. Negli ultimi due mesi si è molto parlato di Ambra. Si era detto che avrebbe dovuto vestire il ruolo di giudice nel programma di Antonella Clerici Standing Ovation, si è detto poi che avrebbe chiesto tropo come cachet, cosa smentita poi dall’attrice. Non sapremo mai che cosa è successo ma, in questo strano scambio di giudici e coach ( Nek e Lorenda Bertà dal serale di Amici sono infatti passati al prime time di Rai1 nel programma della Clerici) alla fine Ambra arriverà per davvero su Canale 5 e vestirà i panni di giudice prendendo probabilmente quello che è stato il posto di Sabrina Ferilli che per motivi non precisati ( si era persino parlato di una gravidanza poi smentita dall’attrice) non ci sarà.

SCOPRI QUI CHI SARA’ IL COACH DELLA SQUADRA BIANCA

SCOPRI QUI CHI SARA’ IL COACH DELLA SQUADRA BLU

Altra cosa molto particolare: Ambra arriva ad Amici e siederà sulla poltrona che fino a qualche tempo fa è stata di suo marito, o meglio del suo ex marito Francesco Renga. A lei il compito di giudicare i ragazzi, sia dal punto di vista del canto che dal punto di vista del ballo. Nella clip di presentazione di Ambra si ricorda il suo debutto a Non è la rai, aveva solo 14 anni ma già dimostrava il suo grande talento. Dopo quel debutto ben 30 film, alcuni di grandissimo successo, nella carriera di Ambra che oggi, è considerata una delle più bravi attrici italiane su piazza. 

Per lei il nostro in bocca al lupo in vista di questa nuova esperienza al serale di Amici. Vi ricordiamo che la prima puntata del serale di Amici 2017 andrà in onda il 25 marzo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.