Reality e Talent

Ermal Meta dopo Sanremo arriva il serale di Amici 2017: è il nuovo giudice

Ermal Meta dopo Sanremo arriva il serale di Amici 2017: è il nuovo giudice. Ecco le ultime news in attesa dello speciale in onda l'11 marzo 2017


Grandi novità nella sedicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Per il serale di Amici si mescolano le carte in tavola e arriva nel ruolo di giudice, Ermal Meta. Dopo il terzo posto al Festival di Sanremo, per il cantautore albanese un’altra grandissima soddisfazione con questo nuovo ruolo da vestire nel programma di Canale 5. Sabato 11 marzo nello speciale del sabato, saranno ufficializzati i nomi dei coach e presentati anche i giudici di questa nuova edizione del talent di Maria. Tra le conferme quella di Giuliano Peparini, ancora una volta direttore artistico del programma. Ermal Meta invece prenderà il posto in giuria di Loredana Bertè visto che la cantante ha scelto di cambiare aria e sta facendo in questi giorni Standing Ovation su Rai1. A dirla tutta, non sappiamo ancora come andranno le cose visto che al momento, conosciamo solo due dei nomi dei giudici di questa nuova edizione del serale di Amici; insieme a Ermal Meta infatti arriverà un volto nuovo nel programma di Canale 5, parliamo di Ambra Angiolini ( leggi qui per approfondire). 

Per Ermal Meta questo 2017 è iniziato davvero alla grande: il terzo posto al Festival di Sanremo e il grande successo per la sua canzone Vietato Morire. E poi ancora sempre a Sanremo la vittoria nella serata delle cover con il brano Amara Terra Mia. 

Nel video di presentazione Ermal Meta viene descritto così: 

“Valuterà come canterete.. Valuterà come ballerete.. Valuterà la qualità di ogni singola esibizione. Giudice del serale è: Ermal Meta. Vincitore del Premio della Critica Sanremo 2017. Autore per i più famosi artisti italiani: Emma, Mengoni, Mannoia, Renga, Pravo. Terzo classificato a Sanremo 2017.”

Il pubblico di Amici ha già visto sul palco del talent Ermal Meta che è stato ospite la scorsa settimana e ha cantato il suo brano Vietato Morire.  A quanto pare la presenza di Maria al Festival ha influenzato anche il serale di Amici. Probabilmente la De Filippi conoscendo meglio Ermal ha scoperto tutto il suo valore e ha scelto di portarlo nella sua grandissima famiglia. In bocca al lupo a Ermal Meta per questo nuovo incarico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.