Reality e Talent

Daniele Liotti da San Candido ad Amici 2017: è il quarto giudice del serale

Daniele Liotti da San Candido ad Amici 2017: è il quarto giudice del serale. Ecco le ultime news dal serale di Amici nella registrazione del 9 marzo 2017


Nuova registrazione di Amici il 9 marzo 2017 e ultime news su quello che sta accadendo nello studio di Canale 5. Si stanno ancora formando le squadre ma Maria ha un nuovo annuncio per tutti: quest’anno i giudici del serale saranno 4 , dopo la presentazione di Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato arriva anche un altro nome. Attore di fama internazionale: Daniele Liotti sbarca nel serale di Amici nel ruolo di giudice. Impegnato in questi giorni della fiction Un passo dal cielo 4, in quel di San Candido, Daniele Liotti fa sognare il pubblico femminile che non rimpiange Terence Hill. Per Daniele quindi un nuovo ruolo che lo vedrà impegnato nel piccolo ma grandissimo mondo di Maria De Filippi. Ancora una volta la conduttrice cerca di portare su Canale 5 un piccolo Sanremo che però ha in più anche la grande qualità dal punto di vista del ballo. Manca poco al serale: il 25 marzo 2017 infatti dovrebbe andare in onda la prima puntata nel sabato sera di Canale 5 e Daniele Liotti sarà tra i protagonisti.

DANIELE LIOTTI E’ IL NUOVO GIUDICE DEL SERALE DI AMICI 16

45 anni e tantissima bellezza da donare al pubblico a casa, Daniele Liotti aveva esordito nel mondo del calcio che poi però ha lasciato per concentrarsi solo sulla recitazione e oggi è uno degli attori italiani più apprezzati nel nostro paese e non solo. Nel video di presentazione per il serale di Amici infatti, Liotti viene presentato come attore di fama internazionale. 

SEGUI QUI LA DIRETTA DELLA NUOVA REGISTRAZIONE DI AMICI CON LA COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE

Difficile invece raccontare qualcosa della vita privata di Daniele Liotti che non ama parlare molto delle sue cose più intime. Quello che sappiamo è che Daniele Liotti ha un figlio ma non sembra essere sposato. Secondo le ultime news di gossip, il figlio sarebbe nato durante una relazione con una donna che non è però oggi al fianco dell’attore. Liotti non ama parlare della sua vita intima e per questo ci sono davvero pochissime notizie sul suo privato. Neppure i paparazzi lo hanno beccato con la sua fidanzata, pare infatti che ne abbia una ma non si sa davvero nulla di lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.