Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 terza puntata: una eliminazione attesa e anche Milly piange per Oney

Ballando con le stelle 2017 terza puntata: una eliminazione attesa e anche Milly piange per Oney. Ecco il resoconto della puntata in onda l'11 marzo 2017


Molto ballo, molte chiacchiere ma anche tanto talento nella puntata di Ballando con le stelle 2017 in onda l’11 marzo 2017. Gli aspiranti ballerini scelti per questa edizione di Ballando con le stelle sono davvero bravi e mettono in difficoltà la giuria che già dalla terza puntata sta alzando le palette con voti molto alti. C’è impegno,c’è sacrificio, c’è voglia di far bene. Ovviamente non tutti i vip possono essere sullo stesso livello ma la voglia di ballare e portare a casa bei voti, è comune un pò a tutti. Nella terza puntata di Ballando con le stelle c’è stata la seconda eliminazione di questa edizione: lascia lo show, almeno per il momento, Anna Galiena che non ha convinto in questi primi appuntamenti. Lei e Simone Di Pasquale continueranno ad allenarsi in attesa della puntata del ripescaggio. L’attrice è arrivata allo spareggio con Leoni, che però è stato molto apprezzato da l pubblico a casa, salvo infatti grazie al 60 % dei voti.

BALLANDO CON LE STELLE 2017: IL RESOCONTO DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA L’11 MARZO 2017

Tra i momenti da ricordare di questa terza puntata di Ballando con le stelle, c’è stato sicuramente quello dedicato al ballerino per una notte con l’esibizione di Paolo Fox. L’astrologo non ha di certo brillato per le sue doti da ballerino ma è stata apprezzata la simpatia. Fox ha svelato di aver provato davvero pochissimo, meno di tre ore, e ci viene quasi da pensare che anche questa settimana il ballerino per una notte doveva essere un altro…Ah saperlo!

Per quanto riguarda le coppie in gara sicuramente ancora molto brava Martina Stella che riesce a ballare come una ballerina professionista nonostante il braccio bloccato e la costola inclinata. Bravo anche Martin con la super Sara Di Vaira. Ma i talenti di questa edizione di Ballando con le stelle sono davvero tanti, che cosa possiamo dire di Oney che ha fatto piangere anche Milly Carlucci, emozionatissima nel vedere lui e Bera ballare?

Faremmo invece volentieri a meno delle polemiche con Alba Parietti che dimostra, ancora una volta, di essere più interessata al posto del giudice di Ballando, che a quello di ballerina, ma del resto non lo ha mai nascosto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.