Reality e Talent

Maria De Filippi alla vigilia del serale di Amici 16 svela il segreto del successo

Maria De Filippi alla vigilia del serale di Amici 16 svela il segreto del successo nella sua ultima intervista per Tv, sorrisi e canzoni


Il 25 marzo 2016 parte la nuova avventura di Maria De Filippi con il talent più longevo in Italia e anche più seguito e amato dal pubblico a casa. Torna il serale di Amici giunto alla sedicesima edizione. Una emozionatissima Maria racconta ai giornalisti di Tv sorrisi e canzoni quello che si prova a essere la madrina di un talent di questo genere, colei che lo ha creato e lo ha plasmato facendolo diventare uno dei programmi più apprezzati di sempre e non solo. Da Amici sono nati tantissimi talenti, giusto per citare qualche nome Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino…Amici piace a grandi e piccini e regala, grazie al talento dei protagonisti e alle storie di questi ragazzi, sempre molte emozioni. Negli anni Maria ha cercato di cambiare il format, rendendo l’appuntamento con il serale, un vero evento per Mediaset ma non solo. Ospiti nazionali e internazionali, coreografie di grande impatto grazie alla direzione artistica di Giuliano Peparini e duetti speciali con artisti di tutto il mondo. Maria è consapevole del successo di Amici e ogni anno cerca di aggiungere qualche tassello per rendere lo spettacolo sempre più interessante. 

Nella sua intervista a Tv, sorrisi e canzoni, Maria svela quello che secondo lei è il segreto del successo di Amici: “Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno mi fa sentire come se fosse sempre la prima volta – racconta la De Filippi al settimanale -. E mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa“. Nel caso del “Serale” poi è come se il programma, partito a ottobre, si mettesse il vestito da gran galà. “Per i ragazzi accedervi è come aver già vinto – racconta la conduttrice -. La magia è tutta per loro, i ballerini lavorano con Giuliano Peparini, ed è il massimo a cui possono aspirare. Idem per i cantanti, che entrano in contatto con i direttori artistici e iniziano a conoscere un mondo che prima avevano visto solo in tv”.

La prima puntata del serale di Amici 16 è già stata registrata perchè si sa che Maria ama molto di più non avere vincoli legati alla diretta e preferisce lavorare in questo modo ( leggi qui le anticipazioni per la prima puntata del serale) . Non ci resta quindi che aspettare il 25 marzo 2017 per scoprire se ancora una volta Maria De Filippi ha fatto centro con il suo Amici. Allacciamo le cinture, si parte! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.