Reality e Talent

Isola dei famosi 2017: i sudditi si ribellano, scacco al re e alla regina mentre Eva resta

sola dei famosi 2017 resoconto ottava puntata 21 marzo 2017: i sudditi si ribellano, scacco al re e alla regina mentre Eva resta


L’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda il 21 marzo ha segnato l’inizio della ribellione nel regno di Samantha e Giulio. I sudditi hanno deciso di non accettare la monarchia e hanno ribaltato i ruoli con quello che potremmo definire un colpi di stato. Scacco matto al re, che viene nominato dal gruppo, scacco matto alla regina che invece viene scelta dal leader della settimana, Raz Degan. Il re e la regina provano a fare la loro ultima disperata mossa per salvarsi: la nomination a Malena e sperano che alla fine il pubblico a casa mandi a casa lei ( difficile ma non impossibile). E’ iniziata quindi una nuova era in cui difficilmente ci sarà spazio per le imposizioni di re e regina. Non ci sarà più un sovrano ma solo sei naufraghi che dovranno adeguarsi a una convivenza forzata dove i sorrisi sicuramente lasceranno il posto a frecciatine e musi lunghi. Il re Giulio Base ha accolto con benevolenza la ribellione dei suoi sudditi come è nella sua indole mentre la regina ha avuto dei momenti di arrabbiatura. Battute a parte, alla fine Simone, Nancy e Malena hanno deciso di cambiare schema tattico e sono passati a giocare all’attacco con Raz Degan dimostrando anche con i fatti di preferire una persona che critica, che dice le cose in faccia, alle strategie sotterranee e manipolatrici di Giulio Base. E pensate un pò, il nostro Raz senza cuore si è anche commosso di fronte al fatto che Nancy, Malena, Eva e Simone, si sono schierati dalla sua parte dovendo scegliere con chi vorrebbero arrivare in finale. Raz dal canto suo ha ringraziato la sua bionda che gli ha fatto capire quanto importante sia la condivisione e ha deciso di seguire i suoi consigli. 

Parliamo invece della votazione con l’eliminazione in questa ottava puntata dell’Isola dei famosi 2017: il pubblico ha scelto di eliminare Eva Grimaldi che avrebbe voluto lottare ancora per restare in Honduras. In realtà lo ha fatto perchè lei insieme a Moreno, sarà una delle naufraghe dell’Isola dei primitivi fino alla semifinale quando il pubblico a casa sarà chiamato a scegliere un naufrago da salvare e da far rientrare nel gioco. 

L’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2017 ci ha poi regalato momenti di grande emozione: Malena ha potuto riabbracciare sua madre che ha preso da sola l’aereo, ha affrontato un viaggio lungo per dire a sua figlia che le vuole bene e che non si vergogna di lei e del lavoro che fa. Nancy invece ha riabbracciato suo marito che le ha anche portato un dolce babà da Napoli. A proposito di sorprese e familiari, Alessia Marcuzzi ha anche voluto sottolineare che Samantha e Giulio non hanno rivisto nessun parente perchè nessuno della famiglia o degli amici ha voluto affrontare il viaggio, come nessuno di loro vuole essere in studio per motivi di privacy. 

Chiudiamo invece con il capitolo nomination: Malena, Nancy e Simone hanno fatto il nome di Giulio Base. Samantha e Giulio invece hanno votato per Malena. Raz Degan da leader ha scelto chiaramente la De Grenet. Per cui per la prossima puntata al televoto ritroveremo Malena, Samantha e Giulio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.