Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 ultime news: il reality si allunga ma cambia giorno di programmazione

Isola dei famosi 2017 ultime news: il reality si allunga ma cambia giorno di programmazione. Il nuovo calendario del reality di Canale 5


Ultime news per i fan dell’Isola dei famosi 2017: dopo la ripresa degli ascolti grazie al cambio di programmazione con il trasloco al martedì sera, la produzione ha deciso di allungare di una puntata il percorso dei naufraghi sull’Isola. E infatti non saranno solo dieci le puntate di questa edizione 2017 dell’Isola dei famosi ma saranno 11. Per cui al momento mancano ancora al conto la nona puntata, la semifinale  e per chiudere l’undicesima e ultima puntata. Ma il reality di Canale 5 cambia ancora e i fan dovranno prendere appunti per i cambiamenti nella programmazione! Cerchiamo quindi di fare ordine. 

L’Isola dei famosi andrà in onda ancora di martedì per altri due appuntamenti, per cui vedremo il reality in onda martedì 28 marzo con la nona puntata e poi ancora martedì 4 aprile la semifinale. Si cambia però, anche visti gli impegni calcistici della Juventus, con Mediaset che decide di mostrare in chiaro la gara, a meno che non ci siano cambiamenti e quindi la finale dell’Isola dei famosi, che andrà in onda mercoledì 12 la finale.

Ancora quindi tre settimane per i naufraghi che stanno cercano di sopravvivere sulle spiagge dell’Honduras. Dobbiamo dire che a differenza delle scorse edizioni, almeno la sensazione che si percepisce a casa, i naufraghi non sembrano essere molto dimagriti e sciupati. Come faceva notare la stessa Luxuria, Nancy Coppola non è sembrata molto dimagrita. Ma queste sono considerazioni che potremo fare poi alla fine quando avremo i chili di cui parlare! Peso a parte, la finale si avvicina e le strategie cambiano di ora in ora. Abbiamo due naufraghi, Moreno ed Eva, che vivono in coppia sull’Isola primitiva. A loro si aggiungerà la prossima settimana uno tra Giulio Base, Samantha De Grenet o Malena. Poi ci sarà una nuova settimana e alla fine in semifinale uno di loro, insieme all’eliminato di quella serata, farà il rientro nel gruppo. Difficile capire chi possa vincere. I sondaggi darebbero per vincente Raz Degan ma qualcosa ci dice che il vincitore di questa edizione sarà un nome che non ci aspettiamo. Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.