Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 stasera: Milly si affida alle stelle del calcio per il tesoretto

Ballando con le stelle 2017 stasera 25 marzo 2017: Milly si affida alle stelle del calcio per il tesoretto e per sconfiggere Maria. Ecco chi scende in pista oggi


Si torna in pista a Ballando con le stelle 2017 e questa sera per Milly inizia una missione difficile visto che su Canale 5 andrà in onda Amici. Ballando con le stelle dovrà continuare a stupire il pubblico e la Rai punta su questo show per il sabato sera della prima rete ma non sarà semplice! Per conquistare il pubblico a casa Milly Carlucci, oltre che alle coppie in gara, si affida anche a due grandissime stelle del calcio, due calciatori molto amati nel nostro paese ma non solo! Chi danzerà sulla pista di ballando? Anche nella puntata del 25 marzo 2017 due ballerini per una notte, due amatissimi calciatori! Scopriamo nelle anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda stasera, chi scenderà in pista.

BALLANDO CON LE STELLE 2017 BALLERINI PER UNA NOTTE DUE AMATISSIMI CALCIATORI A CACCIA DEL TESORETO

Questo sabato doppietta di ospiti, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, infatti, saranno presenti due leggende dello sport, per una sfida tra campioni del mondo: Arthur Antunes Coimbra, per tutti Zico e Claudio Gentile. Zico, soprannominato dalla stampa “il galletto”, ex attaccante brasiliano e allenatore di calcio internazionale, in Italia ha indossato la maglia dell’Udinese, ma per il Brasile ha partecipato a diverse edizioni del mondiale. Fu eletto calciatore sudamericano dell’anno per ben tre volte. Gentile, è stato campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982. Ha allenato la Nazionale italiana Under-21, con cui ha vinto l’Europeo nel 2004. La sua carriera calcistica è legata alla maglia della Juventus, squadra nella quale è rimasto per undici anni. Spetterà a loro scendere in pista e portare a casa il tesoretto. Quanti punti conquisteranno? Sarà anche stavolta la giuria a deciderlo! 

LE COPPIE DI BALLANDO CON LE STELLE 2017 ANCORA IN GARA

E poi ovviamente fari accessi e puntati sulle coppie che sono rimaste ancora in gara ( ricordiamo che chi è stato eliminato nelle prime puntate, potrà sperare di tornare in gioco nella puntata dedicata al ripescaggio)

Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. 

Appuntamento a stasera con la nuova puntata di Ballando con le stelle. Vi ricordiamo che si inizia anche questo sabato, alle 20,35 tutti in pista per ballare e votare i nostri vip! Sarà ancora guerra tra la giuria e Alba Parietti? E Giuliana De Sio avrà sconfitto i suoi demoni? Fabio Basile avrà trovato la strada per il successo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.