Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 quinta puntata: tra polemiche e paure eliminata una nuova coppia

Ballando con le stelle 2017 quinta puntata 25 marzo 2017: tra polemiche e paure eliminata una nuova coppia


Tanto fumo e poco arrosto ci verrebbe da dire commentando la quinta puntata di Ballando con le stelle in onda il 25 marzo 2017. Se infatti questa edizione ci era sembrata particolarmente interessante per i vip aspiranti ballerini in gara, per le loro capacità con il ballo, alla quinta puntata gli entusiasmi si sono spenti e di talento su quella pista se ne vede davvero poco. Per fortuna che in ogni puntata ci pensa Oney Tapia a portare sorriso, umiltà, bravura e talento sulla pista di Ballando con le stelle. Peccato che a momenti di spessore umano e non solo, si preferisca altro. Quando si dice voler fare polemiche e puntare sul trash. In ogni caso, almeno noi, cerchiamo di dare meno spazio a chi con Ballando con le stelle non ha molto a che fare e ci concentriamo invece su chi balla eccome se balla. Come la stessa Milly Carlucci ha detto, siamo al giro di boa, si deve ballare. Al momento salviamo sicuramente Oney Tapia e Fabio Basile; salviamo anche la brava Ksneya che sta facendo di tutto per dimostrare di non essere solo bella ma di poter anche ballare. Nella quinta puntata di Ballando con le stelle poi, sul finale si sono sfidate due coppie che non avrebbero meritato l’uscita visto che in pista si è visto molto di peggio. Parliamo di Leoni e Castrogiovanni che hanno ballato per salvarsi. Alla fine Sara e Martin sono passati con oltre il 70 % dei voti ma quel mascherino avrebbe dovuto mostrarci altro nomi…

BALLANDO CON LE STELLE 2017 RESOCONTO QUINTA PUNTATA ( 25 MARZO 2017)

In ogni caso, tornando alla gara, probabilmente oggi merita senza dubbio la vittoria Oney, che è davvero un grande esempio per tutti e che riesce a far emozionare con i suoi movimenti di bacino. Un gigante buono che speriamo possa davvero dare luce anche a chi purtroppo vive nelle tenebre. Noi facciamo il tifo per lui e per quella parte di Ballando con le stelle che serve a dare un bel messaggio a chi da casa segue lo show.

Chiudiamo con una domanda per i nostri lettori e per il pubblico di Ballando con le stelle: ma voi l’avete capita l’utilità di Valerio Scanu in questa edizione di Ballando con le stelle? Noi no…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ballando con le stelle 2017 quinta puntata: tra polemiche e paure eliminata una nuova coppia

  1. non riesco a vederlo tutto troppo lungo e finisce troppo tardi , comunque sono tanti le persone in giuria che non centrano con ballando non sopporto la Lucarelli e non e la sola i commenti vanno bene mo da quando c’e lei si trascende e diventato uno dei tanti programmi di polemiche

  2. La signora Carlucci ha sbagliato la scelta dei giudici a latere. Il programma invita i concorrenti ballando, a perdere ogni pudore ed i giudici, salva la signora Carolina, oltre ad essere volgari ed offensivi, li giudicano spesso in base al risveglio dei propri desideri sessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.