Reality e Talent

Morgan lascia Amici 16: il clamoroso annuncio di Maria De Filippi lascia tutti senza parole

Morgan lascia Amici 16: il clamoroso annuncio di Maria De Filippi lascia tutti senza parole. Ecco le ultime news


E alla fine l’accordo per il divorzio è stato trovato. Morgan  lascia Amici 16: l’annuncio ufficiale arriva dalle parole di Maria de Filippi che fa sapere quanto accaduto parlando anche di un suo “personale fallimento”. Che tirasse una brutta aria in quel di Amici era una cosa abbastanza scontata ma non pensavamo che si sarebbe arrivati a una decisione drastica e invece a quanto pare le cose nelle ultime ore sono degenerate tanto che si parla nel comunicato, anche di insulti e teorie del complotto che in casa Amici si sarebbero fatte contro Morgan. Finisce così. Maria ci aveva creduto, lo aveva voluto come giudice rischiando molto e quest’anno, per la sedicesima edizione di Amici, lo ha voluto anche come coach. Ma poi tutto è andato a rotoli: i litigi con i ragazzi, le scelte non condivise, gli insulti al pubblico del serale, e gli ascolti bassi hanno fatto il resto. Morgan lascia amici, un divorzio che convince entrambe le parti, a meno così pare.

ASCOLTI BASSI, CRITICHE E DELUSIONI: TUTTA COLPA DI MORGAN?

Con queste parole in un lungo comunicato stampa Maria De Filippi annuncia l’addio di Morgan ad Amici 16

“dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”.

Giornate difficili per la nostra Mary, del resto avevamo capito che ci fosse qualcosa di complicato da risolvere anche dalle registrazioni del programma  e da quelle di Uomini e Donne che non hanno mai rispettato le giuste tempistiche ( a proposito di questo non sappiamo neppure se oggi sarà registrata la puntata del trono classico visto che gli umori non saranno dei migliori). Ma torniamo alle parole di Maria che parla dell’addio di Morgan ad Amici 16. 

“Creare quel legame che porti i ragazzi in gara, a credere nel loro coach; far sì che i ragazzi gli riconoscano le capacità di guida e di crescita come è giusto che sia in ogni rapporto costruttivo e mai impositivo. Questo non è successo. Anzi purtroppo è successo l’esatto contrario. La squadra che Morgan ha capitanato è composta attualmente da quattro partecipanti e tre di loro hanno chiesto a noi una soluzione immediata, disposti – uno di loro con certezza – anche a lasciare il programma pur di non dover più avere obbligatoriamente Morgan come coach.”

Leggendo le parole di Maria si intuisce che il problema principale sia stato il rapporto di Morgan con i ragazzi, anzi il non rapporto. Gli allievi di Amici avrebbero persino chiesto di lasciare il programma ( avevamo già visto Lo Strego e Mike Bird pronti a fare le valigie e pare che ci fosse anche un terzo pronto ad andare via). Per questo alla fine, nel voler tutelare per primi i ragazzi, si è deciso di dire addio a Morgan. 

“Amici è e vuole rimanere un programma che racconta al pubblico le vicende di alcuni ragazzi che hanno talento e che sperano di vederlo riconosciuto da chi fuori dal programma, potrà offrire loro un’occasione di far diventare quel che sognano, realtà. E io questo non posso tradirlo.”

Queste sono le parole di Maria, attendiamo di conoscere ora anche l’opinione di Morgan su questa vicenda sempre che decida di dire qualcosa in merito. Era prevedibile che tutto questo sarebbe successo, del resto come vi avevamo detto anche nell’ultima puntata era successo qualcosa di totalmente ingestibile. Maria infatti aveva dovuto prendere il ruolo del coach e guidare i bianchi che avevano poi perso…Di fronte a queste situazioni non si poteva fare altro. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.