Reality e Talent

Maria gioca la carta Raz Degan per il serale di Amici 16: è lui il giudice speciale

Maria gioca la carta Raz Degan per il serale di Amici 16: è lui il giudice speciale nella quinta puntata in onda il 22 aprile 2017 ( che è stata registrata invece il 16 aprile nella domenica di Pasqua)


Quinta puntata del serale di Amici 16 registrata nel giorno di Pasqua. A grande sorpresa Maria gioca una carta che nessuno si aspettava: giudice speciale della quinta puntata di Amici, in onda su Canale 5 il 22 aprile 2017 è Raz Degan. L’attore e regista vincitore dell’Isola dei famosi 2017 che ha rifiutato di rilasciare interviste dopo la sua vittoria, che non ha preso parte alla festa organizzata anche per lui dalla produzione in Italia, ha detto si a Maria e sarà il giudice speciale del serale. Una mossa strategica quella di Maria per la prima volta di Raz ad Amici. Una mossa acchiappa ascolti: anche la puntata di Amici in onda sabato di Pasqua ha registrato ascolti bassi, probabilmente ci si aspettava di più visto che c’era grande attesa per la questione “Morgan”. Amici ha vinto la serata contro Ballando con le stelle ma non ha superato i 4 milioni di spettatori.  Maria ci riprova e nella prossima puntata cavalca l’onda Raz Degan amatissimo dal pubblico a casa che ne ha fatto il vincitore assoluto della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi. E Raz a quanto pare ha accettato per cui non vediamo l’ora di ammirare di nuovo il vincitore dell’Isola, per l’occasione sfoggerà un abito elegante o porterà quel cappello dal quale non si separa da oltre due mesi?

Raz è stato inoltre protagonista di un momento speciale. Al centro dell studio per lui infatti ci sono tanti oggetti che possono significare qualcosa, come per esempio un trullo che è per lui davvero importante visto che ha scelto un piccolo paesino in provincia di Brindisi per mettere radici, se così possiamo dire. Ma non solo il trullo: anche la sua inseparabile bandana e poi anche la clessidra, segno del tempo che passa…Maria ha giocato con lui e Raz sembra aver risposto alle domande fatte dalla conduttrice di Amici. Non ci resta che aspettare per vedere anche che genere di giudizio avrà dato Raz verso i ragazzi. Come saprete Degan è un regista e anche attore. Prossimamente uscirà uno dei suoi ultimi lavori, un documentario girato in tre anni che è stato prodotto niente poco di meno che da Leonardo di Caprio. Ha sicuramente quindi qualcosa da dire ai giovani talenti di Amici! Appuntamento a sabato sera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.