Reality e Talent

Ascolti tv 22 aprile 2017, Ballando con le stelle vs Amici 16: Morgan aiuterà Milly nella sfida del sabato sera?

Ascolti tv 22 aprile 2017, Ballando con le stelle 2017 vs Amici 16: Morgan aiuterà Milly nella sfida del sabato sera? Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri


Per tutta la serata su Rai1 si è cercato di creare un alone di mistero intorno a quello che Morgan avrebbe dovuto raccontare nella puntata di Ballando con le stelle del 22 aprile. Ovviamente tutto è stato fatto con un obiettivo principale: quello di sollevare gli ascolti del programma di Rai1 caduto lo scorso sabato con una media molto bassa. Una nuova sfida quindi tra Amici 16 e Ballando con le stelle 2017 per gli ascolti del sabato sera, saranno come sempre i dati auditel a rivelare il programma più visto del 22 aprile 2017. Milly ha giocato la carta Morgan sperando di tenere incollati davanti alla tv tutti i curiosi che hanno anche creduto che sulla pista di Ballando ci sarebbe stato spazio per le polemiche contro Amici. Niente di tutto questo come era prevedibile ma l’illusione, che abbiamo anche chiamato il grande bluff c’è stata e Milly lo sa bene. Del resto in guerra si usano tutte le armi di cui si dispone e la Carlucci ha scelto di tirare dal suo arco la freccia Morgan. La situazione chiaramente è parsa un pò a tutti surreale visto che fino a una settimana fa Morgan era un coach di Amici. Il cantante però non ha mai nascosto la sua stima verso Milly partecipando in passato anche a Ballando nei panni di ballerino per una notte. Ora sarà il pubblico a dirci che cosa ha preferito: l’attesa della verità di Morgan con Ballando con le stelle oppure la scelta di Maria che ha portato in casa Amici l’amatissimo Raz Degan? E’ anche una questione di mode…Sarà davvero molto interessante capire che cosa sia successo in questa ennesima sfida.

LEGGI QUI: LE SEI COPPIE ARRIVATE IN FINALE A BALLANDO CON LE STELLE

Per quello che riguarda il nostro modesto punto di vista ci sentiamo di dire che questa edizione di Ballando con le stelle avrebbe potuto dare più spazio ai protagonisti, non alle polemiche, ma alle belle storie come per esempio quella di Oney Tapia. Vederlo ballare vale oltre il 50% di punti di share. E’ uno spettacolo per la vista ma soprattutto per il cuore. Un messaggio davvero unico quello che Oney sta dando a tutti, peccato però che si sprechi tempo a parlare di stupide polemiche e di casi clinici quando si potrebbe ascoltare di più un uomo con la forza e il coraggio di Oney. 

GLI ASCOLTI TV DEL 22 APRILE 2017: AMICI SFIDA BALLANDO CON LE STELLE

Ballando con le Stelle 2017 – in onda dalle 21.04 alle 24.53 – ha conquistato 3.774.000 spettatori pari al 19.83% di share (Presentazione di 19 minuti: 3.537.000 – 16.92%). Crescono quindi gli ascolti rispetto alla scorsa settimana ( era comunque sabato di Pasqua, non lo dimentichiamo)

Amici – in onda dalle 21.11 alle 24.33 – ha raccolto davanti al video 4.165.000 spettatori pari al 21.18% di share (Buonanotte di 12 minuti: 1.405.000 – 14.31%). Ritrova la retta via Amici che supera i 4 milioni di spettatori, vince la serata e convince il suo pubblico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.