Reality e Talent

La finale di Ballando con le stelle 2017 stasera su Rai1: la coppia vincitrice eletta dal pubblico a casa

La finale di Ballando con le stelle 2017 stasera su Rai1: la coppia vincitrice eletta dal pubblico a casa nella decima e ultima puntata in onda il 29 aprile 2017


Si torna in pista per l’ultima volta nell’edizione numero 12 di Ballando con le stelle 2017. Il 29 aprile arriva il momento della tanto attesa finale: nel corso della decima puntata di Ballando Milly Carlucci e Paolo Belli premieranno la coppia vincitrice di questa edizione 2017 del programma di Rai1. Sarà una lunga e bellissima sfida tra le coppie rimaste in gara. Un percorso di sfide, allenamenti, sala prove, esibizioni e votazioni. Non è stato facile ma alla fine anche per le coppie rimaste in gara è arrivato il momento più atteso: la finale e l’ultimo ballo che decreterà la coppia vincitrice di questa edizione di Ballando con le stelle. Difficile fare un pronostico perchè in questa finalissima di Ballando con le stelle tutti i vip rimasti in gara sono davvero bravi. Se la finale dovesse essere vinta in base al merito e alla bravura delle coppie in gara immaginiamo che a sfidarsi all’ultimo punto di televoto dovrebbero essere Oney Tapia, con la meravigliosa Vera, e Fabio Basile che danza invece con la frizzantissima Anastasia. Oney e Fabio si sono distinti fin da subito per diversi motivi ma hanno entrambi dato un bel messaggio al pubblico di Ballando e anche ai giovani che da casa seguono il programma di Rai1. Tutto può succedere però quando da casa è il pubblico a votare e il televoto, come saprete, può davvero cambiare le carte in tavola. Pronti quindi per la finale di Ballando con le stelle 2017? Ecco le ultime news e le anticipazioni di quello che vedremo stasera su Rai1.

SELVAGGIA LUCARELLI SALTA LA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE PER COLPA DI ALBA PARIETTI? LEGGI QUI

Le coppie rimaste in gara sono quelle formate da Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo Todaro; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli;

Come dicevamo in precedenza ci sono pochi dubbi sul fatto che questa dodicesima edizione di Ballando con le stelle dovrebbe chiudersi con il trionfo di Oney, l’atleta cieco che ha deciso di partecipare al programma per far capire soprattutto ai più piccoli che nonostante l’invalidità sia davvero una cosa difficile da gestire si può comunque fare di tutto, anche imparare a ballare. Pazienza, amore e dedizione, tra ingredienti fondamentali nel cammino di Oney a Ballando con le stelle e tanta passione anche da parte di Vera che ha persino studiato un metodo mai provato prima per insegnare a Oney, che non può vedere i passi, come riprodurli in pista. Una sorta di piccolo miracolo quest’anno a Ballando, peccato che alle cose belle come questa, sia stato dato davvero pochissimo spazio. Aggiungiamo che anche le altre coppie arrivate in finale in questa edizione meriterebbero qualcosa: c’è Ksenya che senza capire una parola di italiano ha cercato di lavorare sodo facendo tutto quello che Raimondo le ha chiesto; c’è Martina Stella che ha rischiato grosso nelle prime puntate dopo una brutta caduta. E poi ancora ci sono Simone e Antonio che hanno fatto un percorso davvero straordinario. E come dicevamo in precedenza c’è anche Fabio Basile che questa edizione di Ballando con le stelle proprio non la vuole perdere perchè una medaglia, quando deve essere portata al collo, deve essere d’oro.

Altre news e anticipazioni sulla finale di Ballando con le stelle: ospite speciale della puntata in onda oggi 29 aprile 2017 sarà Morgan che a quanto pare avrà altro da dire. Una nuova lezione in casa di Milly Carlucci? Vedremo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.