Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 la classifica: il trionfo di Oney e la delusione per Fabio Basile

Ballando con le stelle 2017 la classifica dopo la finale in onda il 29 aprile 2017: il trionfo di Oney e la delusione per Fabio Basile


La finale di Ballando con le stelle 2017 in onda il 29 aprile 2017 ha regalato moltissime emozioni e alla fine la classifica ha rispecchiato il valore delle coppie in gara, nessuno scossone a causa del televoto. In finale ha trionfato la coppia formata da Oney e Veera come era pronosticato. E’ stata una gara bella, in cui i “ballerini vip” hanno dimostrato di aver affrontato un percorso impegnativo che è servito però a dimostrare che si può scendere in pista e fare davvero molto bene. La classifica della finale di Ballando con le stelle 2017 non sorprende: al primo posto l’amatissimo e super Oney Tapia che già dalla prima puntata aveva dimostrato tutto il suo valore, e non solo perchè balla senza vedere, perchè ha una invalidità. Quello che ha colpito noi e il pubblico a casa, è stato il modo in cui Oney ha affrontato questo percorso: dedizione, pazienza, voglia di fare bene. Si è affidato completamente a Veera senza fare troppe storie, ha sempre ascoltato le critiche e i consigli, ha sempre avuto una parole dolce per tutti e ha cercato di lanciare solo messaggi positivi durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. E’ una vittoria a tutto tondo quella di Oney che si piazza quindi insieme a Veera sul gradino più alto del podio. Al secondo posto nella dodicesima edizione di Ballando con le stelle, troviamo Fabio Basile e Anastasia. Il judoka ha probabilmente pagato la sua “arroganza”. E’ il suo modo di fare, lui è un campione, nelle sue vene scorre solo il sangue della vittoria, non gli piace perdere ma sa accettare la sconfitta. Corre per vincere come ha sempre detto e come ovviamente tutti gli sportivi fanno. Forse però il pubblico a casa ha percepito il suo modo di fare in maniera diversa. Per Fabio e Anastasia arriva comunque il secondo posto, e mica si butta una medaglia d’argento!

BALLANDO CON LE STELLE 2017: LA CLASSIFICA DOPO LA FINALE IN ONDA IL 29 APRILE 2017

Come si è arrivati alla sfida finale tra Fabio e Oney? La gara è iniziata con una prova speciale ed  è poi proseguita con le esibizioni di tutte le coppie rimaste in gara. Alla fine di questa prima parte sono stati sommati i voti della giuria e quelli del pubblico a casa. A passare in finale senza doversi di nuovo esibire sono stati: Oney, Ksenya e Martina Stella.

Si esibiscono quindi a questo punto di nuovo Fabio Basile, Antonio Palmese e Simone Montedoro. Il televoto salverà una di queste coppie. Si classificano quindi al quarto posto parimerito Antonio Palmese e Samantha Togni e Simone Montedoro con Alessandra Tripoli. I due attori ringraziano Milly per questa bellissima esperienza che ha lasciato loro tantissimo. Fabio arriva quindi al prossimo turno.

La prima in classifica è Martina Stella che decide di sfidare proprio Basile, condannandosi praticamente! Ksenya invece deve ballare contro Oney. Il pubblico sceglie di far passare Fabio Basile e Oney Tapia. Le due bellissime bionde, Martina e Ksenya si piazzano quindi al terzo posto. 

E alla fine scendono di nuovo in pista Oney e Fabio che si affrontano alla scontro finale: con il 65% dei voti il pubblico a casa sceglie di premiare il cubano che vince quindi la dodicesima edizione di Ballando con le stelle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.