Soap Opera

Centovetrine anticipazioni lunedì 1 dicembre: Emma sospetta di Penelope e Cedric

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che sarà trasmessa lunedì 1 dicembre 2014 ci portano di fronte al momento del faccia a faccia tra Emma e Penelope: la madre di Vincent ha scoperto della relazione con Cedric?


Svolta a Centovetrine nelle puntate della prossima settimana, che inizia lunedì alla grande 1 dicembre 2014 saranno tanti i colpi di scena nella trama. Le anticipazioni della soap torinese di focalizzano soprattutto su Penelope e Cedric: la loro relazione verrà a galla? Un’altra coppia che vive un momento di crisi è quella dei neosposi Jacopo e Fiamma: colpa di Rowena? Scopriamolo insieme dalle anticipazioni dopo una breve panoramica sugli eventi principali dei precedenti episodi andati in onda su canale 5.

ROWENA SALVATA DA JACOPO: E’ AMORE?

Centovetrine anticipazioni trama puntata 1 dicembre: ecco cosa succederà

Abbiamo visto che Rowena, salvata da Fiamma e da Jacopo, decide di consegnarsi alla polizia proprio per non compromettere di nuovo il giovane Castelli. Ma riusciranno a stare lontani? LA gelosia porta Fiamma e Jacopo a discutere di nuovo: i due ormai sembrano essere arrivati ai ferri corti. E’ finita?

Nel frattempo Emma, che conosce bene il suo ex marito e la sua attrazione per le belle donne, inizia a sospettare che tra lui e Penelope ci sia qualcosa. Questo spiegherebbe del resto anche il rifiuto del pittore a prendere parte alle ormai imminenti nozze del figlio. Preoccupata per le possibili conseguenze di un simile scandalo, Emma mette in guardia la futura nuora sulla pericolosità di Cedric: lei stessa in passato ha subito in prima persona i suoi tradimenti e le sue bugie e sa bene quanta sofferenza comporti. Come reagirà Penelope? Negherà tutto o ammetterà la storia con Cedric? E soprattutto seguirà il consiglio di Emma o farà di testa sua seguendo il cuore?

COME E’ NATA LA PASSIONE TRA CEDRIC E PENELOPE

L’amore intanto sembra nascere anche tra Adam e Alba e tra Marcello e Laura: sono queste le due nuove coppie da seguire nelle anticipazioni delle prossime puntate? Questo e molto altro a Centovetrine: non perdete le nostre anticipazioni giornaliere.

ADAM CONVINCE VIOLA AD AVVICINARSI AD ALBA

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni lunedì 1 dicembre: Emma sospetta di Penelope e Cedric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.