Soap Opera

Centovetrine anticipazioni venerdì 12 dicembre: Alba rischia la vita per salvare Viola

Domani, venerdì 12 dicembre 2014, si chiude un’altra settimana di programmazione di Centovetrine: cosa succederà nella anticipazioni? Prepariamoci ai colpi di scena: occhi puntati soprattutto su Alba che è in grave pericolo dopo un gesto eroico


Ancora una puntata di Centovetrine all’insegna dei colpi dei scena prima della consueta pausa per il week end: cosa ci riservano le anticipazioni per domani, venerdì 12 dicembre 2014? Preparatevi ad un finale da cardiopalma che ci terrà con il fiato sospeso per tutto il fine settimana.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Centovetrine anticipazioni trama puntata 11 dicembre: ecco cosa succederà

Vedremo infatti che Denis Gana è riuscito a fare irruzione clandestinamente nella villa dei Castelli dove si trovano Viola e Alba. Le due giovani vengono colte alla sorpresa e vivono momenti di grande paura: nel finale la seconda, nel tentativo di coprire la sorellastra come fosse uno scudo, viene da un fendente. Alba appare subito grave. Brando decide di chiamare Adam per avvertirlo che la giovane è in pericolo di vita: quest’ultimo si precipita a Torino da San Miguel. E Sebastian come reagirà?

Nel frattempo Marcello e Laura continuano a vedersi anche se Damiano ha cercato di mettere in guardia la sua amica non fidandosi minimamente del cambiamento del padre di Milo. Ma Marcello continua a mettercela tutta per affermarsi e diventare qualcuno da stimare anche agli occhi di suo figlio. Riuscirà il ragazzino ad accettarlo come suo padre e a dargli una possibilità? Se lo chiedono tutti ma soprattutto in questo momento ci domandiamo se Alba si salverà.

MILO ACCETTERA’ MARCELLO COME PADRE?

L’ultima puntata di questa settimana di programmazione ci lascia con questi interrogativi. Ricordiamo che la prossima sarà l’ultima settimana di Centovetrine su Canale 5: da metà dicembre la soap torinese infatti cambia rete e trasloca su Rete 4. Sebbene la decisione abbia suscitato qualche polemica siamo certi che il pubblico fedele a Centovetrine continuerà a seguire la soap tutti i giorni e a leggere le nostre anticipazioni quotidiane. Cosa ci riservano le prossime puntate di fine anno? Quali novità ci saranno nel 2015?

CENTOVETRINE TRASLOCA SU RETE 4 – SCOPRI DI PIU’



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.