Soap Opera

Centovetrine anticipazioni lunedì 22 dicembre 2014: Alba fuori pericolo

Buone notizie nelle anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda lunedì 22 dicembre 2014: Alba si salva. Ecco come


Dalle anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda lunedì 22 dicembre 2014 apprendiamo con un sospiro di sollievo che Alba è fuori pericolo. Le sue condizioni tenevano infatti il pubblico della soap torinese da giorni con il fiato sospeso. Vediamo chi e cosa la salveranno ma prima facciamo un piccolissimo passo indietro. Avevamo visto che la giovane necessitava di un trapianto di fegato immediato e anche Adam si era offerto per aiutarla arrivando anche a fingere di essere suo marito.

CETOVETRINE SU RETE 4: ASCOLTI FLOP PER LA SOAP

Centovetrine anticipazioni trama puntata 22 dicembre: ecco cosa succederà

Scopriamo così dalle anticipazioni che Sebastian farà di tutto per convincere la dottoressa Gellini ad operare d’urgenza sua figlia. Adam si è offerto come donatore per il trapianto. Sul finale arriva la notizia che tutta la famiglia Castelli attendeva: Albe è fuori pericolo. Sebastian e Viola sono al settimo cielo. Alba non potrà che essere riconoscente ad Adam per l’amore incondizionato che le ha dimostrato in questi giorni. E’ nata una nuova coppia a Centovetrine?

ADAM PRONTO A SALVARE ALBA: COSA FARA’?

Nel frattempo Cecilia ha scoperto che Marcello, per quanto si impegni di conquistare la fiducia di Milo, in realtà non è cambiato. Il suo nome infatti è emerso durante alcune indagini su giri di affari illeciti. Se Marcello si è messo nei guai come la poliziotta sospetta, potrebbe finire in carcere.

COSA HA SCOPERTO CECILIA SU MARCELLO?

Infine vedremo Fiamma affranta dopo essersi resa conto che si era solo illusa di aver messo Carol Grimani fuori dal gioco. Avrà la forza di affrontarla di nuovo?

Le prossime puntate di Centovetrine sono assolutamente da non perdere: tra le altre cose vedremo Vincent e Penelope all’altare anche se la ragazza porta ancora dentro il segreto del tradimento. Riuscirà a non farlo venire a galla? Come reagirà Cedric alla notizia che il matrimonio è stato confermato? La loro storia potrebbe essere resa nota e in quel caso è prevedibile che gli effetti saranno drammatici. Emma, che nel frattempo si è riavvicinata ad Ettore, è giustamente molto in ansia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni lunedì 22 dicembre 2014: Alba fuori pericolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.