Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Hipolito riesce a trovare Quintina?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: cosa succederà il 22 dicembre 2014? Hipolito riesce a trovare Quintina? Ecco le ultime sulla trama della soap


Che cosa succederà nella puntata de Il Segreto in onda domani pomeriggio? La soap di Canale 5 continua a farci compagnia anche in questi giorni di festa. E allora non possono mancare le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata in onda il 22 dicembre 2014. C’è grande attesa per i fans di Hipolito che si stanno chiedendo come andrà a finire la storia che riguarda il giovane Miranar. Che fine ha fatto la sua dolce Quitina? Riuscirà a ritrovarla? Maria intanto per distrarsi da quello che le è accaduto di recente pensa a sua cugina Aurora e vorrebbe che Tristan le chiedesse di tornare a Puente Viejo. Ce la farà? Vediamo insieme le anticipazioni.

HIPOLITO E QUINTINA SI SPOSANO? LEGGI LE NEWS

Vi ricordiamo che domani Il segreto andrà regolarmente in onda. LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA PER QUESTI GIORNI DI FESTA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 22/12/2014

Maria decide di chiedere a Tristan di fare in modo che la sua adorata cugina Aurora torni a Puente Viejo. In questi lunghi anni la figlia di Pepa non è mai tornata a casa neppure per le vacanze. Tristan ha infatti preferito lasciarla crescere in collegio ma adesso le cose sono diverse…

Nel frattempo Hipolito inizia a cercare Quintina dopo aver conosciuto un investigatore che si offre di dargli il suo aiuto.

Don Anselmo e Pedro cercano di convincere Raimundo a parlare con Donna Francisca. L’Ulloa finalmente si decide, anche dopo aver parlato con Maria e scrive una lettera alla donna che ama.

FRANCISCA E RAIMUNDO SI VENDICANO L’UNO DELL’ALTRO: LEGGI QUI

Maria e Gonzalo cercano di convincere Candela a parlare con Tristan in modo da cercare di riportare Aurora in Spagna…Donna Francisca intanto legge la lettera di Raimundo ma almeno per ora non accetta di vederlo e chiede a Maria di parlare con suo nonno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.