Soap Opera

Centovetrine anticipazioni martedì 23 dicembre: Penelope vuole sposare Vincent

Cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, martedì 23 dicembre 2014? Ecco cosa sta per succedere nella soap italiana


Ancora colpi di scena imperdibili a Centovetrine prima di Natale: le anticipazioni per la puntata in onda domani, martedì 23 dicembre 2014, si concentrano soprattutto sulla figura di Penelope, che prenderà una decisione importante. E’ innamorata di Cedric o di Vincent?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Centovetrine anticipazioni trama puntata 23 dicembre: ecco cosa succederà

Vincent ha scoperto dove la sua fidanzata si nasconde e la raggiunge per chiarire. Ma il giovane ancora ignora che Penelope lo ha tradito con suo padre. E se il segreto dovesse venire fuori?  Intanto Penelope deve aver ripensato ai suoi sentimenti perché questa volta è lei a chiedere a Vincent di convolare a nozze. Il figlio di Emma, dopo qualche attimo di esitazione, accetta. Nel frattempo Emma affronta faccia a faccia Cedric e gli dice quello che pensa di lui una volta per tutte. Il pittore però questa volta sembra essere veramente preso dalla sua preda e fa una dichiarazione d’amore dal cuore a Penelope spiegando che non è stata per lui solo un flirt.

Intanto i Castelli possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Alba, grazie alla bravura dei dottori ma anche e soprattutto al coraggio di Adam, è finalmente fuori pericolo. Quest’ultimo infatti gli ha donato parte del suo fegato. Attendiamo con ansia il momento commovente dell’incontro con Alba.

IL TRAPIANTO DI FEGATO DI ALBA: ADAM E’ IL SUO EROE

Marcello, finito in un brutto giro, rischia di essere arrestato. Al suo nome, tramite le indagini, arriva proprio Cecilia. Vi ricordiamo che Centovetrine andrà regolarmente in onda, nella nuova programmazione e quindi su Rete 4 alle ore 20,05, anche la sera del 24 dicembre quindi potete seguire la puntata mentre preparate la cena della Vigilia di Natale. Le anticipazioni ci riservano una chicca: Velasco Donè Paro troverà il modo di avvicinarsi a Fiamma e cercherà di sedurla per poi poterla usare contro Jacopo. Carol otterrà il suo scopo? Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap italiana.

CENTOVETRINE RESTERA’ SU RETE 4?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.