Soap Opera

Centovetrine anticipazioni giovedì 8 gennaio 2015: il bacio tra Fiamma e Velasco

Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda domani, giovedì 8 gennaio 2015? Le anticipazioni ci svelano che il piano di Carol inizia a funzionare


Il diabolico piano di Carol sembra iniziare a funzionare: le anticipazioni di Centovetrine della puntata in onda domani, giovedì 8 gennaio 2015, ci svelano infatti il momento fatidico del bacio tra il tenebroso Velasco e l’ingenua Fiamma. I due sono sempre più pericolosamente vicini. La moglie di Jacopo è caduta con tutte le scarpe nella rete della Grimani? Scopriamolo insieme.

VELASCO E’ INNAMORATO DI CAROL?

Centovetrine anticipazioni trama puntata 8 gennaio: ecco cosa succederà

Carol di certo ha saputo sfruttare senza scrupoli il momento di crisi tra Jacopo e Fiamma per ottenere quello che vuole, ovvero la poltrona di amministratore delegato della Holding senza alcun rivale. Ma questo è solo il primo passo: Carol vuole che i due diventino amanti. Eppure non aveva calcolato che in questo piano il bel brasiliano si sarebbe innamorato di lei: la cosa potrebbe compromettere la riuscita della sua vendetta personale?

Intanto Cecilia inizia le indagini sul caso dell’aggressione di Cedric che, ricoverato in ospedale, lotta ancora tra la vita e la morte. La poliziotta ritiene che il furto in casa del pittore sia stato organizzato a tavolino e sia in realtà solo un tentativo di depistare gli inquirenti. Chi ha colpito Cedric riducendolo così lo conosceva? Il primo sospettato non può che essere Vincent ma potrebbero esserci colpi di scena inaspettati. Anche lo stesso Ettore inizia ad avere dubbi sull’innocenza di Vincent.

Cecilia ha anche un piano per incastrare una volta per tutte Petrovich grazie anche alla collaborazione di suo marito: Damiano infatti si spaccerà per uno scommettitore incallito.

Non perdetevi le nostre anticipazioni sulle prossime puntate di Centovetrine. Scopriremo chi ha aggredito Cedric e che cosa succederà ora tra Vincent e Penelope. Ma seguiremo da vicino anche il rapporto tra Fiamma e Velasco. Appuntamento con la soap torinese tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sera, su rete 4.

CHI HA PICCHIATO CEDRIC?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.