Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni lunedì 2 febbraio: ecco cosa succederà

Una nuova settimana in compagnia delle nostre soap preferite sta per iniziare: ecco le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine per la puntata di lunedì 2 febbraio


Febbraio sarà un mese molto intenso per le soap di casa Mediaset: Beautiful e Centovetrine iniziano alla grande questo nuovo mese già dalle prime battute. Le anticipazioni per la prossima puntata delle due soap non risparmia al pubblico grandi colpi di scena. Vediamo velocemente dove eravamo rimasti per poi concentrarci su che cosa succederà.

BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Carter annulla le nozze con Maya

Carter, sconvolto per il tentativo di Maya di sedurre Rick in sauna, di istinto annulla le nozze con la Avant. Intanto Oliver ha trovato finalmente il coraggio di dire ad Aly la verità sul suo piano iniziale e ora spero che questo non possa compromettere il loro attuale rapporto visto che ha capito di tenere veramente molto a lei. Come reagirà la figlia di Thorne dopo aver ascoltato il nastro? Sul finale vedremo Ridge avere un’illuminazione: lo stilista ricorda di aver avuto la sensazione, appena prima di precipitare, che qualcuno lo volesse vedere morto. Quanto tempo passerà prima che Bill verrà smascherato? Spencer farà bene a velocizzare i preparativi delle nozze se non vuole perdere Brooke ad un passo dall’altare di nuovo. Riusciremo a vederli convolare a nozze nelle puntate di febbraio?

Anticipazioni Centovetrine: Viola in crisi

A Centovetrine continua la lotta per i vertici della holding. Gli ultimi trascorsi hanno finito per riavvicinare padre e figlio: Jacopo e Sebastian si ritrovano alleati contro Carol Grimani. Intanto Gaia Fanizza conquista, con la sua simpatia, tutte le persone intorno a lei: solo Damiano che conosce il suo segreto resta molto diffidente nei suoi confronti. Viola si rivedrà con Brando anche se il clima tra i due è molto freddo e ormai è evidente che qualcosa nella giovane si è rotto. E’ la fine della loro storia? Questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Centovetrine su rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.