Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate, che cosa succederà dopo il matrimonio di Maria e Fernando?

Nuove anticipazioni de Il segreto: che cosa succede dopo il matrimonio di Fernando e Maria? Lo scopriamo con nuovi dettagli sulla trama delle prossime puntate della soap


Come avrete capito dalle tante anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto alla fine Maria e Fernando si sposeranno. Mariana infatti non farà in tempo a interrompere le nozze e quando lei e Gonzalo arriveranno alla stazione i due sposini saranno appena partiti per il loro viaggio di nozze. Ma che cosa succederà dopo il matrimonio di Maria e Fernando? Le nostre anticipazioni di oggi sono dedicate proprio al dopo: che ne sarà di loro? Capiremo sin da subito che la vita matrimoniale non soddisfa nè lo sposo nè la sposa. Maria non è mai stata innamorata di Fernando e il fatto che non riesca a concedersi a lui non fa altro che peggiorare la situazione…Fernando inizia a perdere la pazienza e al loro rientro a Punete Viejo è evidente a tutti che c’è qualcosa che non va.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHE NE SARA’ DI MARIA E FERNANDO?

Come dicevamo in precedenza il matrimonio, nonostante la bellissima luna di miele non sarà consumato. Maria infatti non riesce a stare in intimità con Fernando e la ragione, è abbastanza evidente. Quando lui le si avvicina infatti la ragazza inizia a provare delle brutte sensazioni che le ricordano il giorno in cui è stata violentata.

Fernando e Maria tornano a Puente Viejo ma il Mesia non riesce a stare con le mani in mano e ha bisogno di fare sesso. Per questo organizza dei viaggi a Madrid. Ma Maria chiede di poter andare con lui e Fernando dimostrerà ancora una volta tutta la sua cattiveria arrivando a manomettere un gradino della soffitta per far cadere la ragazza. Gonzalo si prenderà cura di lei mentre Fernando si dedicherà al suo hobby.

Ma questa è solo una delle manifestazioni della cattiveria del ragazzo. Mariana presto si renderà conto che Maria ha tutto il corpo ricoperto di lividi. Maria non sa spiegarsi il modo in cui se li è procurati e ne parla anche con Gonzalo. A questo punto il sacerdote chiede spiegazioni a Fernando che con tanta spavalderia gli dirà che sono stati fatti mentre fanno l’amore visto che Maria è passionale e focosa. In realtà non è così. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Le cose andranno via via peggiorando e molto presto si arriverà all’epilogo doloroso di questa vicenda. Gonzalo proverà a violentare Maria ma non solo…

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI FERNANDO CHE CERCA DI FARE DEL MALE A MARIA MENTRE DORME



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate, che cosa succederà dopo il matrimonio di Maria e Fernando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.